Aster - ciclo del 19/07/2017 - è nato Diego!!! <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Aster - ciclo del 19/07/2017 - è nato Diego!!! <3

Messaggioda aster » 24/05/2018, 11:41

Ciao a tutte!
Ho un po’ di tempo mentre Diego mi dorme sulla pancia :lol:
Oggi siamo andati per la pesata al consultorio e abbiamo preso la bellezza di 330 grammi in una settimana!! Alla faccia di quelle che dicevano avessi poco latte!! Tiè!
Io sono sempre piuttosto stanca, ma sto facendo poco o niente in generale, più che altro perché non c’è verso di farlo dormire da solo.. o su di me o nel letto con me o in fascia.. e finché è in fascia va bene, posso muovermi.. a letto ogni tanto sguscio via.. ma come siamo in questo momento non posso proprio muovermi! :roll:
Avete dei suggerimenti per farlo dormire anche da altre parti??
Appena sente che lo metto giù si sveglia! E poco dopo piange..
Comunque mano a mano mi sto emancipando.. oggi ho detto ai miei di non venire e sono andata al consultorio da sola con lui.. domani usciamo con le ragazze del corso Preparto e tutti i bimbi.. la prossima settimana accompagnamo papà a lavoro per andare da primark che qua a Torino non c’è..
Ci sono giorni perfetti in cui mangia e dorme e giorni più difficili, così come le notti.. il massimo che dorme sono ancora 3 ore.
Per la cacca, continuo la routine di massaggi ecc.. e ora sta riuscendo a farla da solo ogni 2 giorni, a volte meno a volte più, ma non abbiamo più fatto perette, e sondino solo raramente.. la pediatra gli ha dato delle goccine per le coliche, ma roba solo naturale.
ho ancora diversi mesi prima di tornare a lavoro, ma mi sta già prendendo l’angoscia..
Lui è davvero tanto attaccato a me, come faremo?! :(
Diego è nato il 17/04/2018!
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Aster - ciclo del 19/07/2017 - è nato Diego!!! <3

Messaggioda Blade » 24/05/2018, 15:08

Mi sembra un piccolo Giona :affetto:
A volte è stata dura, sempre appiccicato, sia per la tetta che per la nanna e pure da sveglio non è che stesse volentieri giù...ma se ci ripenso adesso sono ricordi dolcissimi! E' tutt'ora piuttosto "appiccicoso", è così lui, c'è poco da fare ma se prendi il lato positivo...ti senti davvero amata e coccolata! :cuore:
Io sono rientrata al lavoro al pomeriggio quando lui aveva 4 mesi e mezzo e prendeva solo il mio latte, il primo giorno è stata dura (per me probabilmente più che per lui) ma poi sempre meglio, ci si abitua e qualche ora fuori casa non è nemmeno tanto male. E poi ritrovarsi la sera è ancora più bello :affetto: Non dico che sia meglio che poter passare tutto il giorno con il proprio figlio...però si trovano i lati positivi! Ho continuato ad allattarlo in modo esclusivo per un mesetto, poi abbiamo introdotto la frutta perchè era veramente affamato e non gradiva il latte tirato, per mio piacere, visto che non sopportavo di tirare il latte e me ne usciva anche davvero poco e con fatica. Lì ha iniziato a usare un po' il ciuccio, nell'attesa della tetta ma poi, non saprei dire quando, ha smesso di usarlo autonomamente, non l'ha mai amato molto anche perchè preferiva di gran lunga la tetta quindi, se c'ero io, niente ciuccio ;)
Quindi niente, suggerimenti non ne ho se non provare e riprovare...oppure rassegnarsi aspettando tempi migliori :mrgreen: Crescerà in fretta, vedrai! Io facevo delle belle passeggiate, in quel modo si addormentava nel passeggino e ci restava abbastanza...faceva pisolini corti più volte al giorno...si sono allungati e stabilizzati con il tempo, crescendo.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale