In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Cerco di non illudermi se no anche questo mese con tutti 'sti fantasintomi non ne esco più!! Ma è un po' impossibile!!! Sto sclerando a furia di ricerca qui!!
No beh l'esagerare non va bene...stai serena... non ti affannare a cercare...non serve a nulla! però ogni tanto pensare che potrebbe essere...ci sta bene
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Ragazze siete davvero carine... Stamattina rialzo di brutto... Io però non ci faccio molto affidamento... ieri sera ho mangiato la pizza e secondo me non ho digerito granché... infatti stamattina quando l'ho provata ero un po' accaldata! Niente, vediamo come va domani!!
Orny, speriamoci entrambe dai!!! Siamo compagne di ovo Oggi la mia impennata è dovuta alla pizza, ne sono sicura... per me non ho digerito e si è impennata la temperatura!!