Sally84 ha scritto:Sì bianca, anch'io non perderei altro tempo e sinceramente non vedo tutta questa necessità di farli ora.. poi puoi sempre fare tutti i controlli genetici x la salute del pupo anche dopo, nel caso dovesse andare bene l impianto
Quando sarà la data di inizio?
Angie87 ha scritto::portafortuna:
Ti ammiro e leggo sempre col fiato sospeso i tuoi aggiornamenti, questa sarà la volta giusta, quindi non demordere e va’ avanti per questa strada, ascoltando soprattutto il tuo istinto
biancaluna ha scritto:Sally84 ha scritto:Sì bianca, anch'io non perderei altro tempo e sinceramente non vedo tutta questa necessità di farli ora.. poi puoi sempre fare tutti i controlli genetici x la salute del pupo anche dopo, nel caso dovesse andare bene l impianto
No Sally,la diagnosi genetica preimpianto la farebbero sugli embrioni e scarpe rebbero a priori quelli che hanno qualche problema o anche solo un dubbio che possono avere qualche problema è "se rimane "qualcosa possono impiantarlo
Sally84 ha scritto:biancaluna ha scritto:Sally84 ha scritto:Sì bianca, anch'io non perderei altro tempo e sinceramente non vedo tutta questa necessità di farli ora.. poi puoi sempre fare tutti i controlli genetici x la salute del pupo anche dopo, nel caso dovesse andare bene l impianto
No Sally,la diagnosi genetica preimpianto la farebbero sugli embrioni e scarpe rebbero a priori quelli che hanno qualche problema o anche solo un dubbio che possono avere qualche problema è "se rimane "qualcosa possono impiantarlo
Ah ok scusami l ignoranza. . Mah non so, comunque, presa dalla smania pure io procederei senza. In fondo se embrione ha qualcosa che non va, anche il nostro corpo sa cosa fare, poi scartare un embrione solo x il dubbio. . Questo non mi piace...