ellysir - Ciclo del 12/04/2018 - Aggiornamento dopo mesi!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ellysir - Ciclo del 12/04/2018 - Primi approcci - POSITI

Messaggioda Gio77 » 15/05/2018, 11:25

Congratulazioni! :felice:
Gio77

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Messaggioda libellulafelice » 15/05/2018, 14:09

uauuuuu che colpo di scena!!! :affetto: primo approccio e tac! presa! bello...congratulazioni!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Kiarella » 15/05/2018, 14:27

:pon pon: :pon pon: :bacio
Grafico TB

EMI nata il 16 agosto 2018
Kiarella

Anno di nascita: 1975

Messaggioda ellysir » 28/05/2018, 12:15

Torno a scrivere dopo un po', vi ho sempre lette ma non ho mai risposto. Giovedi finalmente avrò la prima visita dalla ginecologa! Non vedo l'ora di sapere se va tutto bene. Sono giorni un po' strani, la settimana scorsa non mi sentivo incinta e ho fatto un ulteriore test, ovviamente positivo :lol: l'ho fatto perché mi sembrava strano stare bene, e infatti poi il giorno dopo ho iniziato ad avere queste "bellissime" nausee stile mal di mare! Davvero spero arrivi presto giovedi, a stare a casa mi si riempie la testa di pensieri. Ho avuto e ho continui sbalzi di umore, dite che è normale? Poi stare a casa dal lavoro non mi aiuta, faccio un lavoro considerato a rischio e per tutelarsi l'azienda mi lascia a casa da subito, ovviamente per ora in malattia, con orari da rispettare!! Menomale che sono anche libera professionista e per qualche ora alla settimana esco di casa per andare nel mio studio, altrimenti impazzirei!! Voi come state? Come procede? Cosa fate per passare il tempo se anche voi siete prigioniere in casa?
Il mio grafico

"La felicità è qualcosa che si moltiplica se viene condivisa" (P. Coelho)
ellysir

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 28/05/2018, 13:42

In gravidanza è tutto normale: avere o non avere nausee, stare benissimo o malissimo, pelle e capelli bellissimi oppure schifosi, sbalzi d'umore o calma piatta...l'unica cosa che mi pare di notare piuttosto costante tra tutte è la sonnolenza dei primi 3 mesi! ;)
Io ho sempre lavorato fino alla fine dell'8° mese quindi non ho mai patito la noia, l'ultimo mese a casa è passato veloce e tra diverse cosette da fare, poi il Natale, le feste...non potevo annoiarmi! Quindi lascio la parola a chi ha più esperienza in materia! Anzi, adesso vorrei più tempo e invece corre corre corre! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda ellysir » 28/05/2018, 16:39

La stanchezza in effetti c'è abbastanza! Però non posso dormire tutto il giorno, io poi facevo un lavoro molto dinamico (educatrice con disabili psichiatrici) e non sono abituata a poltrire!! :testate: :testate: :testate:
Il mio grafico

ellysir

Messaggioda Sally84 » 28/05/2018, 18:04

Ciao ellysir, direi che è tutto normale quello che senti. . Io nausee a volte anche forti x i primi due mesi abbondanti, ma non ho mai vomitato. La stanchezza x me è l effetto collaterale più fastidioso perché è spesso presente anche ora che sono al sesto mese. Nonostante faccia delle belle dormite, la letargia non mi abbandona :testate:
Io sto continuando a lavorare proprio per il tuo stesso motivo, sono sempre stata molto dinamica e di fermarmi non ne volevo sapere, poi il mio compagno è spesso via x lavoro e sono sola parecchio, così anche se pure il mio è un lavoro a rischio, ho chiesto all azienda se poteva fare qualcosa per permettermi di lavorare in sicurezza e mi è venuta incontro. Ora però non vedo l ora di stare a casa xché il caldo mi sta dando fastidio.. credo farò fino la fine di questo mese poi saluto tutti :si si:
Ti auguro di stare benissimo in questa gravidanza e che arrivi presto giovedì x vedere il tuo pulcino :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984

Re: ellysir - Ciclo del 12/04/2018 - Primi approcci alla tb

Messaggioda tat82 » 28/05/2018, 21:11

ellysir ha scritto:Il test di gravidanza clearblue ha decretato "incinta 2-3", io non ci credo ancora :affetto:

scusa se arrivo solo ora!!! congratulazioni ellysir, il forum ti ha portato fortuna :affetto:
in bocca al lupo x la visita di giovedì :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda ellysir » 28/05/2018, 21:26

Grazie ragazze!!! Vi terrò aggiornate ;)
La mia azienda purtroppo lascia tutte a casa già dal test di gravidanza positivo! Prima mi allettava l'idea di stare a casa così tanto, adesso invece mi annoio! Il mio compagno per lavoro esce la mattina alle 8 e rientra la sera alle 20, praticamente siamo io, il gatto e il divano! Senza contare che mi sento una nullafacente, per fare le pulizie ci metto una vita e alla fine sono stanchissima! Le nausee mi ricordano molto il mal di mare e il mal d'auto, ma spariscono appena mangio, la cosa che mi è difficile fare invece è bere, proprio non riesco, neanche succhi di frutta, non scende niente!!
Vado a nanna, buonanotte a tutte :ciao:
Il mio grafico

ellysir

Messaggioda libellulafelice » 29/05/2018, 8:51

Che belloooo...vorrei io essere a casa ad annoiarmi un pochino...siiiii quanto lo vorrei!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Goditelo tutto questo annoiarsi, che poi con il pargolo non ci sarà più un momento per annoiarti :si si:
Per il bere...cerca di bere preferibilmente acqua, i succhi di frutta, almeno quelli comprati, sono pieni di zuccheri, non fanno molto bene, altrimenti se te li fai è un'altro discorso! Piccoli sorsetti, vedrai che dopo i 3 mesi le cose cambieranno. Con l'arrivo del caldo devi tenerti ben idratata ;)
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale