8 mesi!!
Manca poco!
Comunque si,la pubalgia è terribile!
A me diedero delle calze contenitive...prova!
raffyna ha scritto:8 mesi!!
Manca poco!
Comunque si,la pubalgia è terribile!
A me diedero delle calze contenitive...prova!
Blade ha scritto:Te lo dico perchè io per prima ho dovuto aspettare fino a 41 settimane e, nonostante non avessi fretta, nonostante sapessi che fino a 42 è tutto fisiologico, nonostante non avessi nessuno a farmi pressione psicologica perchè le mie ostetriche, anzi, mi dicevano che avevo ancora tanto tempo nonostante fossi oltre termine...quei 7 giorni in più sono comunque stati più lunghi di tutti gli altri.
E poi ho visto tante tibbine in preda all'ansia già magari dalla 39a settimana perchè ancora non si era smosso niente e mi spiace, verso la fine spesso si è stanche, impazienti e poi ci si mettono ospedali e ginecologi a mettere ansie e pressioni, poi parenti e amici che chiedono in continuazione...diventa un'angoscia! Mentre invece bisognerebbe proprio goderseli quei giorni, come un regalo, coccolarsi il pancione nonostante tutto (a parte quando si sta proprio male, ovviamente) perchè sono giorni magici, giorni in cui il nostro bambino si sta preparando per il mondo, in cui noi ci stiamo preparando ad essere genitori anche se fino ad un minuto prima non ti senti pronto, non sai cosa ti aspetta ed un minuto dopo lo sei e basta, senza se e senza ma.
Io nella prima gravidanza mi ero data 2 giorni in più (dpp reale 4.01, a tutti detto 6.01 e me ne ero convinta anche io!), sta volta una settimana Sinceramente anche io mi auguro che la bimba arrivi prima del termine (quello vero!) ma intanto mi sono prefissata ferragosto come "termine", ben sapendo che posso andare anche oltre. Spero di essermene convinta a sufficienza!
Yaya94 ha scritto:Ah mi sono dimenticata di dirvi che si é girato...ora finalmemte è cefalico!!
Che gioia ero euforica quando ce l'ha detto.
Piccolino mio ha ascoltato le preghiere di mamma e ha fatto il bravo a prendere la giusta posizione
Ora posso stare tranquilla anche perche a detta della gine ora é quasi impossibile rigirarsi a testa in su.
tat82 ha scritto:Yaya94 ha scritto:Ah mi sono dimenticata di dirvi che si é girato...ora finalmemte è cefalico!!
Che gioia ero euforica quando ce l'ha detto.
Piccolino mio ha ascoltato le preghiere di mamma e ha fatto il bravo a prendere la giusta posizione
Ora posso stare tranquilla anche perche a detta della gine ora é quasi impossibile rigirarsi a testa in su.
bravissimo Ahmed!!!
Quando fai la visita dal cardiologo Yaya? In bocca al lupo, facci sapere