biancaluna ha scritto:Ora devo attendere che martedì la clinica Mi faccia sapere qualcosa perché domani sono chiusi in quanto hanno festa nazionale
biancaluna ha scritto:Ora devo attendere che martedì la clinica Mi faccia sapere qualcosa perché domani sono chiusi in quanto hanno festa nazionale
Sally84 ha scritto:Bianca, che dici?? Chi si intromette? Se tu e la tua compagna siete d accordo, il resto non conta! Avete fatto tanto fino ad ora che nessuno può fermarvi! !
Sally84 ha scritto:Se comunque vorrai andarle incontro x evitare scontri, non significa abbandonare definitivamente il sogno, ma solo prolungare un po i tempi.. mi sento di dire che ora che avete la strada ben spianata, varrebbe la pena proseguire. Sinceramente spero che la tua compagna provi di venirti incontro lei, visto che lo stress che stai vivendo è tanto e soprattutto sei anche la parte più interessata.. un forte abbraccio cara
biancaluna ha scritto:Sally84 ha scritto:Se comunque vorrai andarle incontro x evitare scontri, non significa abbandonare definitivamente il sogno, ma solo prolungare un po i tempi.. mi sento di dire che ora che avete la strada ben spianata, varrebbe la pena proseguire. Sinceramente spero che la tua compagna provi di venirti incontro lei, visto che lo stress che stai vivendo è tanto e soprattutto sei anche la parte più interessata.. un forte abbraccio cara
Purtroppo x motivi di lavoro fino al 2019 non ho più possibilità di prendere tanti giorni di ferie che combaciano con i suoi e poi gli esami appena fatti hanno validità solo fino a fine giugno