Yaya94 - ciclo 12-10-2017 POSITIVO ♡ é nato Ahmed ♡

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Yaya94 - ciclo 12-10-2017 POSITIVO ♡ 8° mese ♡ Ahmed ♡

Messaggioda raffyna » 25/05/2018, 19:49

8 mesi!!
Manca poco!
Comunque si,la pubalgia è terribile!
A me diedero delle calze contenitive...prova!
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Yaya94 » 27/05/2018, 14:23

raffyna ha scritto:8 mesi!!
Manca poco!
Comunque si,la pubalgia è terribile!
A me diedero delle calze contenitive...prova!

Provo a chiedere per le calze!! Grazie Raffyna.
Comincio ad essere molto appesantita, a muovermi come un elefante e la pancia nell'ultima settimana ha lievitato a perdita d'occhio.
Si è fatta a punta, una sorta di siluro :lol: speriamo che il mio ranocchietto abbia fretta di nascere e che nasca subito entrati al 9 mese perchè non so se riuscirei a tirare avanti fino alle 40 settimane e poi detta fra noi non vedo l'ora di stringerlo forte forte e non lasciarlo più :affetto: :incrocini:

E oggi siamo a 33+1
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Yaya94

Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 28/05/2018, 9:02

Attenta a partire così, potresti passare settimane d'inferno proprio perchè sei in attesa di qualcuno che non ne vuole sapere di lasciare il nido tanto resto ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda libellulafelice » 28/05/2018, 9:25

Si sono d'accordo con Blade, piuttosto pensa che ascerà in ritardo...sicuramente psicologicamente ti fa molto meglio! :lol:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Yaya94 » 28/05/2018, 11:51

Già questi bimbi fanno un pò di testa loro ovviamente nascono quando gli pare e piace hahaha era solo un sogno il mio certamente non mi deprimerò se dovesse tirarla per le lunghe, ho aspettato 9 mesi una settimana o due non mi dovrebbe stancare piu di tanto, l'unica cosa davvero importante è la sua salute, prima o poi nascerà e spero lo faccia prima della scadenza 14/07. (Poi chissà magari nasce il 12 luglio il giorno del mio compleanno ! :affetto: )
This is my chart
Yaya94

Messaggioda Blade » 28/05/2018, 13:49

Te lo dico perchè io per prima ho dovuto aspettare fino a 41 settimane e, nonostante non avessi fretta, nonostante sapessi che fino a 42 è tutto fisiologico, nonostante non avessi nessuno a farmi pressione psicologica perchè le mie ostetriche, anzi, mi dicevano che avevo ancora tanto tempo nonostante fossi oltre termine...quei 7 giorni in più sono comunque stati più lunghi di tutti gli altri.
E poi ho visto tante tibbine in preda all'ansia già magari dalla 39a settimana perchè ancora non si era smosso niente e mi spiace, verso la fine spesso si è stanche, impazienti e poi ci si mettono ospedali e ginecologi a mettere ansie e pressioni, poi parenti e amici che chiedono in continuazione...diventa un'angoscia! Mentre invece bisognerebbe proprio goderseli quei giorni, come un regalo, coccolarsi il pancione nonostante tutto (a parte quando si sta proprio male, ovviamente) perchè sono giorni magici, giorni in cui il nostro bambino si sta preparando per il mondo, in cui noi ci stiamo preparando ad essere genitori anche se fino ad un minuto prima non ti senti pronto, non sai cosa ti aspetta ed un minuto dopo lo sei e basta, senza se e senza ma. :cuore:
Io nella prima gravidanza mi ero data 2 giorni in più (dpp reale 4.01, a tutti detto 6.01 e me ne ero convinta anche io!), sta volta una settimana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sinceramente anche io mi auguro che la bimba arrivi prima del termine (quello vero!) ma intanto mi sono prefissata ferragosto come "termine", ben sapendo che posso andare anche oltre. Spero di essermene convinta a sufficienza! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Yaya94 » 28/05/2018, 18:57

Blade ha scritto:Te lo dico perchè io per prima ho dovuto aspettare fino a 41 settimane e, nonostante non avessi fretta, nonostante sapessi che fino a 42 è tutto fisiologico, nonostante non avessi nessuno a farmi pressione psicologica perchè le mie ostetriche, anzi, mi dicevano che avevo ancora tanto tempo nonostante fossi oltre termine...quei 7 giorni in più sono comunque stati più lunghi di tutti gli altri.
E poi ho visto tante tibbine in preda all'ansia già magari dalla 39a settimana perchè ancora non si era smosso niente e mi spiace, verso la fine spesso si è stanche, impazienti e poi ci si mettono ospedali e ginecologi a mettere ansie e pressioni, poi parenti e amici che chiedono in continuazione...diventa un'angoscia! Mentre invece bisognerebbe proprio goderseli quei giorni, come un regalo, coccolarsi il pancione nonostante tutto (a parte quando si sta proprio male, ovviamente) perchè sono giorni magici, giorni in cui il nostro bambino si sta preparando per il mondo, in cui noi ci stiamo preparando ad essere genitori anche se fino ad un minuto prima non ti senti pronto, non sai cosa ti aspetta ed un minuto dopo lo sei e basta, senza se e senza ma. :cuore:
Io nella prima gravidanza mi ero data 2 giorni in più (dpp reale 4.01, a tutti detto 6.01 e me ne ero convinta anche io!), sta volta una settimana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sinceramente anche io mi auguro che la bimba arrivi prima del termine (quello vero!) ma intanto mi sono prefissata ferragosto come "termine", ben sapendo che posso andare anche oltre. Spero di essermene convinta a sufficienza! ;)

Hai ragione in tutto e per tutto Blade, é solamente l'impazienza che abbiamo nel vedere i nostri pargolotti che ci fa diventare un pochino stressate, poi quando ci aggiungi l'insonnia, la stanchezza e dolori vari è tutto amplificato.
Ovvio che dobbiamo rispettare i loro tempi, usciranno quando saranno davvero pronti per venire al mondo :cuore:
Ps devo dire che ferragosto sarebbe bello come data :affetto: a me il ginecologo belga che mi aveva fatto la morfologica a marzo quando ha visto 14 luglio ci dice:"ah, forse nascerà il giorno della Rivoluzione Francese!"... ah ma davvero?? :geek:
This is my chart
Yaya94

Messaggioda tat82 » 28/05/2018, 21:08

Yaya94 ha scritto:Ah mi sono dimenticata di dirvi che si é girato...ora finalmemte è cefalico!!
Che gioia ero euforica quando ce l'ha detto.
Piccolino mio ha ascoltato le preghiere di mamma e ha fatto il bravo a prendere la giusta posizione :cuore:
Ora posso stare tranquilla anche perche a detta della gine ora é quasi impossibile rigirarsi a testa in su. :pon pon:

bravissimo Ahmed!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Quando fai la visita dal cardiologo Yaya? In bocca al lupo, facci sapere :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Yaya94 » 28/05/2018, 22:36

tat82 ha scritto:
Yaya94 ha scritto:Ah mi sono dimenticata di dirvi che si é girato...ora finalmemte è cefalico!!
Che gioia ero euforica quando ce l'ha detto.
Piccolino mio ha ascoltato le preghiere di mamma e ha fatto il bravo a prendere la giusta posizione :cuore:
Ora posso stare tranquilla anche perche a detta della gine ora é quasi impossibile rigirarsi a testa in su. :pon pon:

bravissimo Ahmed!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Quando fai la visita dal cardiologo Yaya? In bocca al lupo, facci sapere :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

Ciao Tat!!
La visita dal cardiologo ce l'ho il 31 maggio, giovedì.
Vediamo un pò come andrà, e spero bene!! Così non dovrei ripeterla prima del parto, perchè ho sentito che per prassi ne fanno fare una a tutte le gestanti a prescindere.

Tu invece?? Come sta cuoricino?? :bacio
This is my chart
Yaya94

Messaggioda Blade » 29/05/2018, 16:06

Mi piace più 08/08/2018...ma a dire la verità se arrivasse anche una settimana prima non sarebbe male :mrgreen: Se farà come Giona però è più facile arriverà verso ferragosto :roll:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale