In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ormai, chiunque incontri, so già che posso far partire il disco: "Eh si" "2 mesi" "Eh si sono bella grossa" "Secondo" "Femmina" "Giada al 99%"
...immagino che non ci sia bisogno di scrivere quali siano le domande!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Prova a prepararti dei bigliettini con scritto queste risposte e quando ti fanno la prima domanda lo consegni rispondendo "qui trovate tutte le risposte alle vostre domande" oppure registra un nastro che ti porti dietro ricordati però che tra un mese una risposta devi cambiarla
Quasi quasi tengo anche quella, già adesso mi guardano sorpresi quando dico che mancano ancora 2 mesi, pensa tra un mese! Comunque, nonostante le dimensioni, c'è ancora gente che non lo sapeva, perlopiù uomini Quindi l'ho nascosta bene (non che ci abbia mai provato)...o più probabile sono loro che non mi guardavano! Sarà che sono arrivata alla quinta di reggiseno e si fermavano lì
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Caldo?? Dove? Qui fa mezza giornata di sole e mezza di pioggia, non facciamo in tempo a lamentarci del caldo che inizia a fare freddo Oggi ho acceso l'aria condizionata in macchina, alle 14 in colonna, altrimenti niente, finestrini abbassati sono sufficienti. Mi sta andando di lusso!