Allora...io credo che, se ti ha semplicemente ridatata, la crescita sia buona (non me ne intendo fino a questo punto per giudicare le misure) e il tuo bimbo sia solo un po' più piccolino, 5 giorni, tutto sommato, non sono moltissimi, calcola che sotto i 5 giorni di differenza tra datazione e ecografia non ridatano nemmeno, tanto per dire.
Per la data ultima mestruazione sono un po' confusa...
se considerassimo data UM il 29.03 (sbagliando perchè non hai ovulato al 14°) che è quella reale ieri saresti stata di 9+6, secondo i miei calcoli;
se invece calcoliamo che hai ovulato al 20° e andiamo indietro di 14 giorni arriviamo al 4.04 come data UM e ieri saresti stata a 9+0;
se teniamo buona la datazione del medico, quindi 8+1 al 05.06 la data UM sarebbe 10.04, che mi sembra francamente un po' troppo ma, tutto sommato, va tutto a tuo guadagno per quando sarai a termine di gravidanza, se dovessi superarlo.
Per il bi test il medico, in base alla sua datazione, ti direbbe di prenotarlo tra le 11+3 e le 12+6 (28.06 - 8.07);
se calcoliamo questo periodo in base a data UM 4.04 le date buone sarebbero dal 22.06 al 2.07...io quindi cercherei di stare tra il 28.06 e il 2.07 così sei sicura che il periodo è quello giusto con entrambe le datazioni!
Sulla data UM da riferire puoi anche dire quella del medico, però cerchi di farti inserire in quei giorni con la scusa che in altre date più anticipate o posticipate non riesci...poi non credo che un giorno in più o in meno possa così essere tassativo (ma io non ho mai fatto bi test quindi non so esattamente)...Credo che questo post andrà riletto più volte per essere compreso e psero di non aver fatto confusione con i numeri!