Sally84 ha scritto:Benissimo! ! Ci voleva,brava bianca! ! Qualche giorno in più non sarà nulla di grave e finalmente potrai continuare questa avventura
Ora devo solo riuscire a far arrivare il ciclo quando dicono loro...
Sally84 ha scritto:Benissimo! ! Ci voleva,brava bianca! ! Qualche giorno in più non sarà nulla di grave e finalmente potrai continuare questa avventura
biancaluna ha scritto:Tanto per cambiare non ci voleva esami effettuati tutti risultati nella norma piano terapeutico Pronto pillola già sospesa ma.... il ciclo non vuole arrivare!
tat82 ha scritto:biancaluna ha scritto:Tanto per cambiare non ci voleva esami effettuati tutti risultati nella norma piano terapeutico Pronto pillola già sospesa ma.... il ciclo non vuole arrivare!
Nemmeno qualche sintomo? Per quanto possibile, cerca di sgombrare la mente dell'idea delle rosse che tardano : così rischi di crearti dei blocchi psicosomatici. Forza faccio il tifo x te
eleey23 ha scritto:Ciao Bianca! Leggo ora gli aggiornamenti.. non preoccuparti anche a me erano arrivate dopo un po’ di giorni dalla sospensione.
Farai la mia stessa terapia
Gonal F e orgalutran ( c è anche il generico che costa un po’ meno che però è difficile da trovare) mentre il Gonal f avendo il piano terapeutico lo paghi 4€. Che dosaggio farai?
Ti vorrei dare un consiglio : l’orgalutran brucia un pochino per cui io quando la facevo al mattino sceglievo un orario che mi permetteva di stare ancora un po’ sdraiata a letto.
In bocca al lupo per il percorso!