Blade - ciclo del 24/10/17 - Giada è nata il 2.08.18!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Blade » 06/06/2018, 8:04

Mah per adesso non ho trovato tantissime di queste perle...comunque non certezze ma punti di domanda che, tutto sommato, un pochino ho anche io anche se preferisco restare semplicemente a vedere come va, facendo il possibile per dare a entrambi quello di cui hanno bisogno ma insegnando loro anche ad adattarsi, specie a Giona che è più grande e può capire un pochino di più, anche se so di non poter/dover pretendere perchè è comunque piccolo. :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 06/06/2018, 15:20

Mah.... Non è detto.... Tutto sta al carattere alle situazioni ecc.
Il mio si purtroppo è geloso ma so di tanti che lo.sono meno.
Anche Giona non è grande alcune cose chissà come le ragionera, però ho visto che anche se uno li ha 10 di anni può esser geloso.
Io spero che Giona non lo.sia per niente perché vedo Leo e a volte non so proprio come fare....
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Blade » 06/06/2018, 15:23

Ecografia accrescimento fatta, la popa è confermata femmina, vista vulva in primo piano :lol: Tutto bene, è cefalica ma girata di schiena, ecco perchè la sento così strana, come se avesse braccia e gambe ovunque :mrgreen: Fa la stella marina! :lol: Insomma, si impegna ad occupare tutto lo spazio possibile.
In base alle misure ho fatto una stima del peso e mi escono 1.7 kg, più o meno come Giona, quindi mi aspetto nasca sui 3.5 kg anche lei :ok:
La ginecologa, decisamente sovrappeso, mi ha chiesto quanti kg ho preso e quando le ho risposto "circa 10" mi ha detto "già??"... :roll: non ho voluto infierire ma se lo sarebbe meritato :twisted: La verità è che non ne sono capace, altrimenti un bel "io tra un paio di mesi però li perdo quasi tutti" ci stava.
Per il resto sembrava incuriosita dalla mia scelta di parto in casa e mi ha fatto alcune domande senza sembrarmi giudicante. :ok:
Ora che mi resta? Qualche esamino sangue-urine, tampone maledetto, un paio di incontri con le ostetriche...ma soprattutto le ferieeee che si avvicinano sempre più!!! Mare mare mareeee!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Blade » 06/06/2018, 15:24

omnia ha scritto:Io spero che Giona non lo.sia per niente perché vedo Leo e a volte non so proprio come fare....

Non posso fare altro che dirvi...vi farò sapere! ;)
Io sono di natura ottimista, poi oh...tutto si affronta! :ok:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda denia » 07/06/2018, 8:37

Ecco qui gli ultimi bellissimi aggiornamenti! :pon pon: brava che si è mostrata in tutta la sua femminilità :lol:
Almeno dubbi non c'è ne sono più!
Tutto prosegue bene per il parto in casa, speriamo che il tampone maledetto sia negativo, almeno da.non avere la scocciuatura dell antibiotico!
E per.la questione gelosia sui miei non mi sprimo, gelosissimi, tutti gli uni degli altri! Ma non tutti sono uguali e ad ogni modo lo scoprirai solo quando nascerà :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda libellulafelice » 07/06/2018, 9:15

Che bei aggiornamenti :lol: me la vedo a stella marina :affetto:
Per i kg credo che sei anche troppo brava ;) e poi appunto...li perderai tutti sicuramente!
Le ferie saranno le più belle...io ricordo le mie ferie con Adelaide ed il pancione al mare, sono state davvero le più belle. Mostrare questo pancione al mare e stare con Adelaide è stato davvero super. Le ferie sono sempre belle, ma con il pancione c'è sempre la marica in più :affetto:
Doe andrai al mare quast'anno? :D
Per la gelosia, sono d'accordo con Denia, lo scoprirari solo dopo che Giada sarà nata ;) quando è nel pancione non è una possibile rivale per i più grandi, ma quando nasce poi si rivela tutto...poi chi lo sa.
E secondo me...è anche giusto che ci sia della gelosia, credo sia legittima :si si: se mi immedesimo nei fratelli più grandi lo sarei anche io :lol:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Natalia » 07/06/2018, 12:24

Oooh benissimo, confermata la patata :cuore: ma avevi ancora dubbi o te lo sentivi che fosse femmina?

La ginecologa se lo sarebbe proprio meritato quel "ma io li perdo quasi tutti tra due mesi" :mrgreen: ecchecavolo!!!

E adesso ferie e mare! Che bello! Anche io non vedo l'ora di andarci con il pancino :cuore: ho sempre guardato con gli occhi a cuoricino le future mamme al mare, con Sabri mi sono persa proprio il periodo estivo rimanendo incinta a fine agosto e partorendo a maggio. Quest'anno pancia all'aria con orgoglio :cuore:
Natalia

Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 07/06/2018, 13:31

Io mi sentivo femmina al concepimento, poi sono stata dubbiosa fino alla morfologica, poi mi sono convinta che non mi sbagliavo...ma un paio di racconti (...vero Natalia?? :mrgreen: ) di scambio sesso ci hanno lasciati leggermente timorosi :lol:
Al mare con la pancia ci sono già andata una volta ma era un pancino appena esploso, ancora contenuto...sta volta sarò un pallone! :mrgreen: Andremo a Cavallino Treporti, il posto più vicino ed economico che ho trovato ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda Natalia » 07/06/2018, 13:52

:lol: immaginavo che fosse un pò anche per colpa mia :lol: bene, ora finalmente ti sei tolta quel piccolo dubbio! Io invece temo la prossima ecografia! :lol: chissà se non rispunta il pisello?!?!?! :lol:
Natalia

Messaggioda Natalia » 07/06/2018, 13:54

Aaah è vero che tu ci sei già andata al mare co il pancino! Mi ricordo le foto, in particolare quella in posizione da meditazione :P eri di cca 4-5 mesi più o meno?
Natalia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale