Ciao ragazze eccomi con gli aggiornamenti.
Martedì ho fatto il pickup ovocitario.. sono arrivata abbastanza stremata a dire il vero perché la cura mi ha buttato giù parecchio e gli ultimi giorni avevo le ovaie molto ingrossate.Quindi mi hanno dato altre punture per scongiurare l’iperstimolo.
Comunque l’Intervento tutto bene mi hanno prelevato 10 ovociti che non è per niente male!
Dolori sopportabili solo tanta debolezza ma stando a casa a riposo vedo che mi sento meglio. Ho ancora la pancia che mi tira un po’ penso dipenda sempre dalle ovaie.
La vera notizia positiva comunque è che hanno deciso di congelare 2 ovuli e farne fecondare 8. Di questi 8 ad oggi non mi hanno detto quanti se ne sono fecondati se non che domani avrò il transfer di 2 embrioni mentre i restanti cercano di portarli al quinto giorno a blastocisti per poi congelarli.
So che l’ideale sarebbe stato un transfer di blastocisti ma avranno avuto le loro ragioni per fare questa scelta. Da profana so che non è detto che ci arrivino al 5 giorno.
Sono un po’ agitata perché il percorso è stato bello tosto e mi porto dietro una carica emotiva importante. Però farò di tutto per essere positiva è tranquilla perché arrivati a questo punto ce n’è bisogno.
Vi farò sapere, pensatemi!