In che settimana sei adesso? Avevi scritto 10 kg presi, giusto? A me sembra ancora nella norma, Giada probabilmente non sarà piccina alla nascita. C'è chi già a 30 settimane ne ha messi 20 di kg
tipo la moglie di mio cugino, quasi 30kg ma effettivamente lei mangiava e dormiva per tutta la gravidanza
mia mamma con me anche, 25kg
quindi dai, tutto sommato stai andando benissimo. Se mangi sano e non troppo allora stai facendo bene e per non prendere troppo peso non ci puoi fare molto, probabilmente deve andare così. Chissà da cosa dipende che qualcuno mette tanti chili e qualcuno giusto il peso del bimbo?
in ogni caso io cercherei di evitare dolci, fritto, troppi carboidrati ecc che sono calorie inutili in più, visto che ti vedo un pò preoccupata. Quando hai fame mangia la frutta, tanta tanta
ti riempie, fa passare la fame e fa bene contro la stitichezza. Io ho avuto un periodo di pomodorini, mi compravo cassette da 6 kg
adesso mi sfondo di meloni, gialli, arancioni, verdi..me ne mangio anche due-tre al giorno
oltre i pasti principali
per ora ho messo neanche due kg e sono a 25 settimane, spero di continuare così visto che anche io sono partita con 7kg in più rispetto a quando sono rimasta incinta con Sabri