Buongiorno Ragazze, sono nuova e mi presento.
Mi chiamo Raffaella ho 29 anni e da giugno ho smesso l'assunsione della pillola,
io e il mio compagno vogliamo un bimbo dopo gli esami di routine che mi ha prescritto la gine abbiamo iniziato a provarci.
Ho usato degli stick di ovulazione, per capire se questo primo mese senza pillola riuscivo ad ovulare e mi hanno dato
la striscia positiva il 31/05/2013, un po in ritardo, visto che il ciclo era iniziato il 03/05/2013, pero cmq una buona cosa.
oggi saremmo al 7po, io da una settimana buona ho perdite di tutti i tipi, nausea e capogiri, dolori alle ovaie assurdi, mal di schiena e di testa; mi han detto che è tutto normale dopo aver smesso la pillola,perche le ovaie stanno riprendendo a lavorare.
ieri ho voluto fare uno stick, per torgliermi la curiosità, visto che nonostante i sintomi preciclo, le rosse non arrivano, e stranamento è risultato positivo; so che non avrei dovuto farlo prima del 12po, ma complice la temperatura basale che sto provado da 4 giorni mi sono lasciata tentare, in pratiche la temperatura basale martedi era 37.1 - mercoledi 36.9 - giovedi 36.8 e stamattina 37.1...
secondo voi... potrei essere rimasta incinta al primo colpo?
non saprei piu nemmeno dire quando deve arrivarmi il ciclo ora, visto che se fosse stato regolare (come con la pillola) sarebbe dovuto arrivare il 03/06/2013.
Aspetto vostri pareri e vi abbraccio tutte.