buongiorno ragazze,
ho parlato con la mia responsabile ed è andata bene!!! Anzi devo dire che sono stati tutti felici e preoccupati per il mio stato di salute, ricordando lo svenimento di fine maggio. Lunedì sera ho appuntamento dalla ginecologa per valutare se anticipare la maternità in modo da evitarmi i mesi estivi (sono previsti dei lavori nei nostri uffici e siamo e saremo - tra le altre cose - senza aria condizionata

)
Ho preferito non parlare tanto presto un po' per scaramanzia e un po' per evitare di impensierire i colleghi: siamo pochi e il lavoro è tanto, infatti subito dopo il mio colloquio con la responsabile è partita la telefonata ai capi per capire se potrebbero avere un piano B quando mi fermo io
raffyna ha scritto:È tanto che non scrivo,ho letto le tue ultime notizie e sono felicissima nel leggere o tuoi aggiornamenti!!
Avete deciso i nomi?
ciao raffyna, sono contenta di sentirti! come stai? a dire il vero SI i nomi li abbiamo e ve li svelo in assoluta anteprima perché non li abbiamo detti veramente a nessuno … Mathias se sarà un maschietto e Federica se sarà una femminuccia.
Ormai dovrebbe mancare poco al verdetto (chissà se lunedì alla visita), al massimo una ventina di giorni alla morfologica