Ciao ragazze!
Sono sul divano e mi godo questi 10 min di tranquillità,la sera la patisce ancora tanto,inizia quel lamento di pianto che non si placa,fino a mezzanotte,vuole solo ciucciare!
Dorme pochissimo, molto probabilmente è un suo punto distintivo...
Stiamo facendo molte attività,la Regione Piemonte ne organizza tantissime... sostegno per l’allattamento,corsi massaggi infantili, distruzione, domani iniziamo “mamme fit”..
Abbiamo iniziato acquaticita’... che emozione guardarci negli occhi,stretti stretti,con il suo costumino e le ciglia bagnate!
È un cicciottone,è nato che pesava 3 kg e siamo a 7.470!
Quelle gambette si muovono a più non posso e sta iniziando a fare progressi con manine e schiena...
Le poppate non hanno ancora una regolarità, noto che se sta fuori passano anche 4 ore, ma se siamo a casa Max 2,5.
Ora è lì sotto la sua “Palestrina” che si muove,guarda i giochini e ogni tanto si gira verso la tv..,
Oggi gli ho preso i primi libri,così ogni giorno li leggeremo insieme,anche se è stato già svezzato con i miei testi universitari
Al mattino mi sveglia sempre con dei bei calcetti,ho sonno ... ma mi giro e ci sorridiamo ed è la cosa più bella de mondo,le coccole al primo mattino! Con il papà non c’è mai stato verso, visto il suo umoraccio e il suo voler dormire fino a tardi,ora ho il mio ometto che mi sorride e mi coccola di primo mattino!
Che bello essere la sua mamma!
Un bacio e speriamo che qui al Nord il sole voglia finalmente uscire!!!!