In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze ho una bella notizia dei 3 embrioni rimasti in coltura, 1 é riuscito ad arrivare a blastocisti e l'hanno congelato La bologa era contenta perche ha detto che ahimè non era scontato che almeno uno sopravvivesse quindi che dire sono contenta! Spero in ogni caso che i due embrioncini dentro di me si stiano comodamente fcendo il loro nido
Ciao ragazze scrivo a voi con la speranza di tranquillizzarmi un attimo. Questa attesa é veramente snervante..non solo uno deve passare tutto quello che ha passato ma bisogna pure soffrire così per l'attesa. Penso ai "non" sintomi, al fatto che le chance siano comunque basse...ma quel che mi pesa di piu è avere l'ennesima delusione, perche quanto ci investi cosi tanto, continuare a dire va bhe andiamo avanti anche in caso di fallimento è veramente la cosa piu difficile che esista.. Poi sono a casa perche lavoro lontano e ho la possibilità di lavorare un po' da casa ma veramente non riesco a concentrarmi a fare nulla...
Stai tranquilla eleey, io credo che i tuoi pensieri siano più che normali e sarebbe assurdo e faticoso cercare di contrastarli... mi viene da dirti che stai facendo davvero il massimo che si possa fare in queste situazioni e sei sempre stata positiva (una caratteristica davvero ammirevole). Cerca di continuare a credere nella tua forza(vacillare è più che umano, non temere), sperando che questa sia la volta buona e che finalmente sia giunto il momento di raccogliere i tuoi frutti. Io sono incrociatissima x te.
Mi spiace non trovare parole migliori, non posso sapere quello che stai passando ma posso ben immaginare quanta fatica per arrivare fino a qui e quanta aspettativa ora, dev'essere davvero difficile portare quest'attesa sulle spalle. Io non posso che incoraggiarti a non mollare, a pensare positivo perchè comunque pensare negativo non ti farà atterrare meno peggio, se le cose non dovessero andare...e incrocio tutto l'incrociabile perchè tutto vada per il meglio! Penso anche io che momenti come questo siano del tutto normali, non vanno demonizzati, è giusto vivere tutte le emozioni, condividerle anche con il proprio compagno/marito che è parte attiva dell'avventura, anche se coinvolto in maniera diversa, da uomo e coccolarsi e farsi coccolare! Di certo un'uscita a cena o una coccola sul divano non cambiano la vita ma possono fare molto bene in certi casi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ele, io le conosco le tue sensazioni: il PT è un periodo in cui alti e bassi ti accompagneranno fino alla fine. E il picco sarà il giorno delle beta: io ho cercato di distrarmi pensando alle vacanze estive (infatti le ho organizzate a marzo ) tu cerca di goderti la bella stagione magari passeggiando in un parco o andando a mangiare un gelato...coraggio, manca poco al verdetto