Eccoci..grazie ragazze
Si a volte sono proprio degli amori i bimbi, ma il piccolo seppur coccolone rimane tremendo. Oggi ha tirato una macchinina in testa a sua sorella lasciandole un bel buchino poverina!
Passando a me, credo che la cura per l infezione vaginale sta funzionando niente più dolori all.utero fissi come prima, e niente piu prurito e perdite
Il mio terrore è che però presto si ripresenta!ormai sembra una cosa cronica..ad ogni modo mi chiedevo se ora che non ci sono più contrazioni dovute all infezione il collo possa tornare normale o rimane comunque raccorciato! Bo..più che altro spero per la placenta! Deve risalire, e devè lasciarmi fare un parto naturale, il.parto.più bello è stato quello di Emily , spero lo sia altrettanto di questa signorina!
Ovviamente non poteva non tornare un infezione alla gola, da un bel po' di giorni di nuovo bruciore alla gola..a una tosse tremenda, oggi ho tossito per un ora di fila, ero stremata e con dolori ai muscoli addominali e utero,speriamo che questa tosse non faccia male alla piccola,ma è mai possibile che non posso stare bene?
Adesso aspetto con Ansia il 14 .andrò in ospedale a fare la tn, sono un po' preoccupata perché ci devo andare sola e sono 40 60 minuti di strada , poi essendo alle 17.00 l appuntamento, e con il mio ginecologo che sarà di turno se ci sono parti chissà a che ora finisco! Però sarò contenta perché sentirò ibimbi e vedrò tanti bellissimi pancioni