raffyna - ciclo del 18/04/2017- È nato Demis

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: raffyna - ciclo del 18/04/2017- È nato Demis

Messaggioda Blade » 28/05/2018, 8:32

Confermo, anche Giona era più lagnoso, soprattutto non dormiva!! :disperato: Camminate avanti e indietro perchè seduto non ci voleva stare, gli occhi come 2 fanali :roll: :mrgreen: Guardavo tutte le porcate che passavano su real time perchè non riuscivo a seguire un film nemmeno volendo...ma poi io volevo dormire!!! :roll: Piano piano le cose sono andate meglio, anche se il sonno è rimasto il suo punto debole.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda raffyna » 12/06/2018, 20:37

Ciao ragazze!
Sono sul divano e mi godo questi 10 min di tranquillità,la sera la patisce ancora tanto,inizia quel lamento di pianto che non si placa,fino a mezzanotte,vuole solo ciucciare!
Dorme pochissimo, molto probabilmente è un suo punto distintivo...
Stiamo facendo molte attività,la Regione Piemonte ne organizza tantissime... sostegno per l’allattamento,corsi massaggi infantili, distruzione, domani iniziamo “mamme fit”..
Abbiamo iniziato acquaticita’... che emozione guardarci negli occhi,stretti stretti,con il suo costumino e le ciglia bagnate!
È un cicciottone,è nato che pesava 3 kg e siamo a 7.470!
Quelle gambette si muovono a più non posso e sta iniziando a fare progressi con manine e schiena...
Le poppate non hanno ancora una regolarità, noto che se sta fuori passano anche 4 ore, ma se siamo a casa Max 2,5.
Ora è lì sotto la sua “Palestrina” che si muove,guarda i giochini e ogni tanto si gira verso la tv..,
Oggi gli ho preso i primi libri,così ogni giorno li leggeremo insieme,anche se è stato già svezzato con i miei testi universitari :D
Al mattino mi sveglia sempre con dei bei calcetti,ho sonno ... ma mi giro e ci sorridiamo ed è la cosa più bella de mondo,le coccole al primo mattino! Con il papà non c’è mai stato verso, visto il suo umoraccio e il suo voler dormire fino a tardi,ora ho il mio ometto che mi sorride e mi coccola di primo mattino!
Che bello essere la sua mamma!
Un bacio e speriamo che qui al Nord il sole voglia finalmente uscire!!!!
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 13/06/2018, 8:26

:affetto: :affetto: :affetto: mi commuovo a immaginarvi sotto le coperte a coccolarvi! :affetto: E' vero, è la cosa più bella del mondo! Ti fa dimenticare tutte le fatiche, il sonno, i calci...tutto!
Ieri sera ho messo a letto Giona stanchissimo, tutto agitato on riusciva a rilassarsi ed io mi innervosivo, anche se cercavo di trattenermi e spiegargli come provare a rilassarsi...alla fine è crollato, io ero ancora un pochino nervosa eppure...appena l'ho guardato addormentato...mi sono sciolta d'amore per lui :cuore:
Crescendo vedrai che ricambierà sempre più le tue coccole e, anche se ti farà arrabbiare, non riuscirai a tenergli il muso per troppo tempo ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Angie87 » 13/06/2018, 14:47

:cuore: :cuore: bellissime e vere le sensazioni che raccontate
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987

Messaggioda raffyna » 16/06/2018, 7:59

Blade ha scritto::affetto: :affetto: :affetto: mi commuovo a immaginarvi sotto le coperte a coccolarvi! :affetto: E' vero, è la cosa più bella del mondo! Ti fa dimenticare tutte le fatiche, il sonno, i calci...tutto!
Ieri sera ho messo a letto Giona stanchissimo, tutto agitato on riusciva a rilassarsi ed io mi innervosivo, anche se cercavo di trattenermi e spiegargli come provare a rilassarsi...alla fine è crollato, io ero ancora un pochino nervosa eppure...appena l'ho guardato addormentato...mi sono sciolta d'amore per lui :cuore:
Crescendo vedrai che ricambierà sempre più le tue coccole e, anche se ti farà arrabbiare, non riuscirai a tenergli il muso per troppo tempo ;)

A volte anche io perdo la pazienza,
non so se capisce e spero di no,forse serve più a me...
Noto che quando ci sono gli altri è un bimbo modello, quando siamo soli,specialmente la sera...
Inizia a piangere piangere ,sembra sempre insoddisfatto; la parte razionale di me,mi dice che è perché con me sente di poterlo fare e io sono la sua fonte di latte,l’altra ... non sta bene insieme a me!
In ogni modo, dai tra poco nel vostro lettone,sarete ancora più stretti!che bello...sarete completi!!
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale