Blade ha scritto:Il fatto che il collo sia morbido e si stia modificando significa semplicemente che procede tutto al meglio, il tuo corpo si sta preparando alla "grande fatica finale"
Finale rispetto alla gravidanza...perchè in realtà è solo l'inizio
Scusa, oggi Giona mi ha messa alla prova e vedo nero
ma in realtà le soddisfazioni sono immense, così come l'amore che sanno tirarti fuori
Io a 38 settimane avevo collo molto morbido...ma ho comunque partorito a 41 settimane quindi ecco, significa proprio solo che il corpo lavora ma non ti dice nulla sul giorno del parto.
Hahaha Santa Pazienza!!
Detta fra noi vorrei che aspettasse l'arrivo di mia mamma mercoledì prossimo, ma allo stesso tempo sono stremata, Blade.
La pubalgia ogni giorno si fa più forte, vi ho già detto che sopporto bene il dolore ma é davvero lancinante.
Infatti la ginecologa mentre prendeva le misure della testa andava sotto sotto per trovarla: appunto, le stavo per dire, sta torturando il mio povero osso pubico
Dormire è diventato un lusso ormai. Mi sveglio e non posso più riaddormentarmi anche se la stanchezza è immensa.
Intanto Ahmed continua a muovere quei piedinia più non posso, non vedo l'ora di vederli e mangiarli di baci