Io a 38 settimane avevo collo molto morbido...ma ho comunque partorito a 41 settimane quindi ecco, significa proprio solo che il corpo lavora ma non ti dice nulla sul giorno del parto.

raffyna ha scritto:Che bel cicciottello!
Demis due settimane prima del parto era 2chili e 700 circa...
Manca pochissimo! Che bello!!
Ricordami,ma tu vivi in Belgio?
denia ha scritto:Eh si un bel vitellino se pensi che mancano ancora circa 4 settimane![]()
Le tue sensazioni erano giuste il collo dell utero si sta modificando e il.tuo bimbo ti ha aiutati in questo mettendosi così in basso!
Blade ha scritto:Il fatto che il collo sia morbido e si stia modificando significa semplicemente che procede tutto al meglio, il tuo corpo si sta preparando alla "grande fatica finale"![]()
Finale rispetto alla gravidanza...perchè in realtà è solo l'inizio
Scusa, oggi Giona mi ha messa alla prova e vedo nero
ma in realtà le soddisfazioni sono immense, così come l'amore che sanno tirarti fuori
![]()
Io a 38 settimane avevo collo molto morbido...ma ho comunque partorito a 41 settimane quindi ecco, significa proprio solo che il corpo lavora ma non ti dice nulla sul giorno del parto.
Yaya94 ha scritto:Ciao ragazze.
Ieri controllo, innanzitutto il tampone vagino-rettale é negativo per fortuna quindi niente antibiotico il giorno del parto, poi mi ha controllato il collo ed è aperto 2cm all'interno e 3 cm all'esterno cosa vuol dire secondo voi?? La gine ha detto che forse ci siamo.
Dopo la visita sono andata a fare pipi é uscito del sangue, o meglio, perdite a chiara d'uovo striate di sangue rosso vivo.
Per ora ho forti dolori all'osso pubico appena mi muovo, secondo voi qualcosa si sta muovendo o tutto questo vuol dire poco o niente