biancaluna ha scritto:Blade ha scritto:Mi spiace che tu sia a terra e immagino anche arrabbiata. Spero tu possa ricaricarti al meglio quest'estate per arrivare a settembre carica e positiva!
Purtroppo Blade Questa attesa mi aiuterà solo a ricaricarmi ancora di più di tensioni nervosismi e arrabbiature perché comunque la delusione è davvero tanta! Sapevo che poteva esserci il evenienza ma in casi particolari Invece qui Avevano già deciso tutto a tavolino... Per non parlare che bastava che mi facessero sospendere la pillola 3 giorni prima invece i calcoli li hanno fatti diversamente
Blade ha scritto:E' giusto che tu ti faccia valere!biancaluna ha scritto:Blade ha scritto:Mi spiace che tu sia a terra e immagino anche arrabbiata. Spero tu possa ricaricarti al meglio quest'estate per arrivare a settembre carica e positiva!
Purtroppo Blade Questa attesa mi aiuterà solo a ricaricarmi ancora di più di tensioni nervosismi e arrabbiature perché comunque la delusione è davvero tanta! Sapevo che poteva esserci il evenienza ma in casi particolari Invece qui Avevano già deciso tutto a tavolino... Per non parlare che bastava che mi facessero sospendere la pillola 3 giorni prima invece i calcoli li hanno fatti diversamente
Non puoi passare tutta l'estate a rimuginare su questa faccenda. Hai deciso di dargli una chance quindi devi darla anche a voi come coppia e al vostro piccolo miracolo Sfogati adesso ma poi cerca di trovare la serenità necessaria per arrivare a settembre carica solo di speranza e di positività, altrimenti sarà un percorso davvero solo in salita e che rischia di farvi più male che bene...In bocca al lupo!
Gio77 ha scritto:Penso tu abbia ragione a voler agire così, e spero porti a qualcosa...
eleey23 ha scritto:Come è andato,ti senti bene o qualche dolorino? Quanti ovuli lo sai gia?
Questo protocollo lungo inizia gia da giugno? Non la conosco questa peocedura..
In ogni caso spero tu stia meglio moralmente