Biancaluna_ciclo del 02/07/2018 aspettando settembre

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna_ciclo del 07/06/2018 nuova avventura in arriv

Messaggioda Gio77 » 21/06/2018, 6:04

Penso tu abbia ragione a voler agire così, e spero porti a qualcosa...
Gio77

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 21/06/2018, 8:32

E' giusto che tu ti faccia valere!

biancaluna ha scritto:
Blade ha scritto:Mi spiace che tu sia a terra e immagino anche arrabbiata. Spero tu possa ricaricarti al meglio quest'estate per arrivare a settembre carica e positiva! :bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Purtroppo Blade Questa attesa mi aiuterà solo a ricaricarmi ancora di più di tensioni nervosismi e arrabbiature perché comunque la delusione è davvero tanta! Sapevo che poteva esserci il evenienza ma in casi particolari Invece qui Avevano già deciso tutto a tavolino... Per non parlare che bastava che mi facessero sospendere la pillola 3 giorni prima invece i calcoli li hanno fatti diversamente :testate:

Non puoi passare tutta l'estate a rimuginare su questa faccenda. Hai deciso di dargli una chance quindi devi darla anche a voi come coppia e al vostro piccolo miracolo :cuore: Sfogati adesso ma poi cerca di trovare la serenità necessaria per arrivare a settembre carica solo di speranza e di positività, altrimenti sarà un percorso davvero solo in salita e che rischia di farvi più male che bene...In bocca al lupo!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 21/06/2018, 11:12

Blade ha scritto:E' giusto che tu ti faccia valere!

biancaluna ha scritto:
Blade ha scritto:Mi spiace che tu sia a terra e immagino anche arrabbiata. Spero tu possa ricaricarti al meglio quest'estate per arrivare a settembre carica e positiva! :bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Purtroppo Blade Questa attesa mi aiuterà solo a ricaricarmi ancora di più di tensioni nervosismi e arrabbiature perché comunque la delusione è davvero tanta! Sapevo che poteva esserci il evenienza ma in casi particolari Invece qui Avevano già deciso tutto a tavolino... Per non parlare che bastava che mi facessero sospendere la pillola 3 giorni prima invece i calcoli li hanno fatti diversamente :testate:

Non puoi passare tutta l'estate a rimuginare su questa faccenda. Hai deciso di dargli una chance quindi devi darla anche a voi come coppia e al vostro piccolo miracolo :cuore: Sfogati adesso ma poi cerca di trovare la serenità necessaria per arrivare a settembre carica solo di speranza e di positività, altrimenti sarà un percorso davvero solo in salita e che rischia di farvi più male che bene...In bocca al lupo!

Hai ragione ma ora hanno deciso che farò protocollo lungo che mi tiene in ballo gran parte dell'estate e non mi garantiscono nemmeno x settembre
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: indifferente

Messaggioda biancaluna » 21/06/2018, 11:14

Gio77 ha scritto:Penso tu abbia ragione a voler agire così, e spero porti a qualcosa...

Io di solito sono molto pacata e tollerante ma questa volta hanno superato i limiti...comunque pick up fatto

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 21/06/2018, 12:10

Inizio preparazione già ora x settembre :shock:

biancaluna

Messaggioda eleey23 » 21/06/2018, 12:16

Come è andato,ti senti bene o qualche dolorino? Quanti ovuli lo sai gia?
Questo protocollo lungo inizia gia da giugno? Non la conosco questa peocedura..
In ogni caso spero tu stia meglio moralmente :bacio
eleey23

Anno di nascita: 1978

Messaggioda biancaluna » 21/06/2018, 12:48

eleey23 ha scritto:Come è andato,ti senti bene o qualche dolorino? Quanti ovuli lo sai gia?
Questo protocollo lungo inizia gia da giugno? Non la conosco questa peocedura..
In ogni caso spero tu stia meglio moralmente :bacio

No moralmente la delusione resta...sto bene piccoli crampi pre ciclo ma ora sto mangiando tranquillamente.mi hanno detto no tante cose tra cui mare ma io ho già prenotato x domani....mi hanno prelevato 12 ovuli e tra poco mi diranno quanti di buona qualità... :dubbioso:
Devo attendere ciclo e fare iniezione a 19 giorno con eco il giorno prima.poi dal 3 giorno del ciclo dopo prendere 3 volte al giorno una crema da massaggiare sulla pancia,Poi al 10 giorno del 2 ciclo prendere una pastiglia mezz'ora dopo pranzo,al 17 giorno del 2 ciclo fare eco e poi prendere 3 volte al giorno progesterone 200 mg da 6 giorni prima il transfer fino al transfer

biancaluna

Messaggioda tat82 » 21/06/2018, 12:51

Bianca,
mi spiace davvero per tutte queste complicazioni: vedila così, oggi hai fatto pick up e in questi mesi arriverai con uno spirito più sereno pronta per il transfer. Adesso torna a casa e lasciati alle spalle il nervosismo di questi giorni. L'estate passa in fretta e settembre arriverà in men che non si dica :si si: :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda biancaluna » 26/06/2018, 15:04

Parziale aggiornamento: 12 ovetti prelevati, portati oggi in 5 giornata. 5 definiti good embryos (se li chiamano embrioni deduco siano fecondati) e 2 ancora in osservazione. Degli altri non so ancora nulla :dubbioso: Questo è quello che ufficiosamente mi ha detto il medico della clinica italiana che mi segue, ma il report ufficiale dovrebbe arrivare tra domani o dopo :preghiera: :zizi:

biancaluna

Messaggioda tat82 » 26/06/2018, 21:58

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale