Sally84 ha scritto:Belle notizie! ! Scusa bianca, ma poi quando farete il transfert? ? A settembre quindi?
biancaluna ha scritto:Mi hanno confermato che per il momento hanno congelato 5 embrioni mentre 2 sono ancora in osservazione... oggi compreso il giorno del pick up sono 7 giorni... Ma gli embrioni possono stare così tanto in vitro senza essere né trasferiti né congelati? Comunque penso che anche 5 sia già un buon numero voi che dite?
laurabebi ha scritto:biancaluna ha scritto:Mi hanno confermato che per il momento hanno congelato 5 embrioni mentre 2 sono ancora in osservazione... oggi compreso il giorno del pick up sono 7 giorni... Ma gli embrioni possono stare così tanto in vitro senza essere né trasferiti né congelati? Comunque penso che anche 5 sia già un buon numero voi che dite?
Wow e’ un ottimo numero direi
Forse le portano a blastocisti, non saprei
eleey23 ha scritto:è un ottima notizia 5 a blastocisti!!
A me avevano detto che solitamente appena il 30% ci arriva!
Dai che sei sulla buona strada
Angie87 ha scritto:Ciao Bianca, forse perché non sono riuscita a seguire bene in questo periodo ma non ho capito una cosa? Cioè adesso come si regolano? Tengono congelati i blastociti fino a settembre e te li impiantano a settembre?