Non vedevo l'ora di scrivere questa cosa, finalmente è arrivato il momento...ADELAIDE HA LASCIATO IL CIUCCIO!!!!
certo lo usava solo per addormentarsi, ma che soddisfazione non vederglielo più nella bocca!!!
In questo periodo ha fatto molti progressi, e sono fiera di lei
siamo partiti per una settimana di mare e le ho detto che però i bimbi grandi in campeggio non avrebbero potuto usare il ciuccio, lei senza alcun ripensamento mi ha detto che non lo avrebbe usato...così ho preso la palla al balzo e non l'ho proprio portato e al rientro...me lo ha chiesto, l'ha cercato, ma poi le ho detto "Adelaide sei rimasta tutto questo tempo senza...ti pare???daiiii vieni qui" e insomma...niente più ciuccio
Anche la spondina del letto, non la vuole più quindi niente ciuccio, niente spondina...insomma super soddisfazioni
In piscina inizia a destreggiarsi bene, ieri con i braccioli faceva la stella a galla cucciola mia quanto cresci!!!
La adoro!!!
Anche con Agata il rapporto sta leggermente cambiando, si cercano molto, le dice molte volte che le vuole un saaaacco di bene e il mio cuore esplode poi ovvio, litigano si danno i pugni ecc...ma le volte che si cercano e giocano stanno aumentando un pochino alla volta