kiara84 ha scritto:Ciao Laura..ho visto il tuo messaggio sul mio thread.. Non avevo letto bene la tua storia..
E si anche io sono passata per la pma..per poi concepire naturalmente..Io avevo ovaie policistiche poche ovulazione mi era stata diagnosticata la chiusura della tuba di sx (Andrea è stato concepito con ovulazione a sx)..ho fatto 3 lui 2 fivet e 2 embriotransfer..beta sempre negative..poi a novembre 2015 prima di mollare tutto ho chiesto al mio ginecologo se potevamo fare una piccola stimolazione all'occupazione e provare con rapporti mirati..è arrivato il mio ometto...che storia è..Auguro che anche tu riesca a diventare mamma..dovrai essere forte è un percorso difficile..comunque se hai bisogno di confrontarti o toglierti dubbi..chiedi pure..sono ben preparata...
Kiara, infatti la tua storia ha del miracoloso.. grazie per essere passata e per le tue parole
anche io sono policistica ma non ho grossi problemi di ovulazione, per fortuna. Il nostro problema è maschile, non so se hai letto, ma mio marito è azoospermico. Già il fatto di aver trovato degli spermatozoi dai testicoli e di averli congelati è una grande vittoria per noi, per il resto spero vada tutto per il meglio e di coronare il nostro sogno.
Grazie