In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ma io non vedo nessun calo a picco oggi, hai avuto cali molto più bassi, quello di oggi non è niente, sei sempre molto sopra la cover.. non è finita ancora, si spera fino alla fine..finchè la mutanda è bianca c'è speranza
Calo A PICCO?? Ma se è una delle tb post ovo più alte che hai!!! Ragazze non è che state scoprendo che la pizza è un fattore che influenza la tb??
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
...e allora a maggior ragione che non hai avuto alcun calo a picco!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
dato importante... pizza non alza la tb! ieri sera ho mangiato la stessa pizza che avevo preso prima di quel "finto" rialzo!! andate tranquille la pizza è OK