In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
denni90 ha scritto:In realtà anche un altra pancina di luglio al 14 po aveva il negativo e la tb alta. Rifai domani
Grazie mille per il supporto... però mi sembra molto strano perché non ho sintomi, niente di niente... quindi credo di non aver ovulato... La mia condanna
Penso che Denni si riferisca a me! È vero però che io non avevo grandi dubbi sul giorno dell'ovulazione. In ogni caso finché non inizia il ciclo la speranza resta! Non per forza devi avere sintomi.
Si gio proprio tu io ti consiglierei di tenere ancora il monitoraggio della tb. Se i valori sono sempre alti e pressoché costanti a mio avviso l ovulazione c è stata, in caso di mancata ovulazione credo che ci dovrebbe essere più "montagna russa " sui valori. La tua (pur mancando varie misurazioni) sembra nettamente bifasica. Non hai come sintomo nemmeno la mestruazione! Quindi non mollare
Sono d'accordo con denni, la temperatura è tipica da post ovulazione, quindi hai di certo ovulato. La cosa che non possiamo sapere è il giorno di ovulazione, dato che mancano le misurazioni importanti. Fossi in te rifarei un test domani o mercoledì
Viste le tb io confermerei l'avvenuta ovulazione, anche se non sappiamo quando. Spero di leggere presto notizie positive!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Nessuna notizia positiva, se non che mi è arrivato il ciclo! Vabbè anche questa volta così, ma almeno posso fare ecografia per capire quanti ovuli vengono rilasciati!