Rainbow - ciclo del 08/06/18 A volte ritornano... <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow - ciclo del 08/06/18 A volte ritornano... <3

Messaggioda kiara84 » 19/07/2018, 10:26

Ciao Gain bentornata..anche io riparto con la tb..sperando che il secondo arrivi prima..in bocca al lupo.. :bacio
kiara84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 21/07/2018, 23:14

Bentornataaa :affetto:
E come non ricordarsi di te!
Sono contenta che sei di nuovo pista,.e speriamo di cuore che arrivi presto così Emanuele avrà un fratellino o sorellina con cui condividere e crescere! Quanti progressi pure lui, è ancora un cucciolo ma nello.stesso tempo un piccolo ometto alla scoperta del mondo!
In becco alla cicogna cara :cicogna: :cicogna: si i secondi e via dicendo spesso arrivano prima e a sorpresa :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda denni90 » 24/07/2018, 11:55

Ciao rain! È ora di cominciare a piazzare :cuore: !! Buona caccia :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
denni90

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda rainbow » 25/07/2018, 8:00

Eccomiiii!
Grazie a tutte per i vostri messaggi di affetto e di incoraggiamento!
Il ciclo si è concluso con un "niente di fatto", dopo 3 gg di nausee e mal di testa da pauuura... spero che non sia tutti i mesi così, altrimenti... panico! :testate:

camilla784 ha scritto:Rain :affetto: :affetto: Che bello leggerti!! Ciao Emanuele :cuore: Io sono ancora qua a fare il tifo per te!! Forzaaaaaaaaaaaaaaaa :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

Ciao Camiiii! Come stai? Sei anche tu di nuovo alla ricerca, vero? I nostri bimbi, se non ho visto male, sono nati entrambi a febbraio (anche se con un anno di differenza...)! Chissà, magari ci capiterà la seconda gravidanza insieme? Io CE lo auguro! :lol: :portafortuna:

omnia ha scritto:Rain... Ciao! Quanto tempo.Ti faccio un grande in bocca al lupo. Un abbraccio a te e a Emanuele!!!!!

Ciao Omnia,ti mando un grosso abbraccio... ho seguito da lontano tutta la tua seconda gravidanza, congratulazioni per tutto! :cuore:

licetta ha scritto:Rain bellissimo ritrovarti e sentirti così felice :cuore: . È vero questo fagottini sono un vero e proprio dono. Ti auguro che arrivi prestissimo un fratellino o magari una sorellina per il piccolo Emanuele :bacio

Ma ciao Licetta! Grazie per l'augurio e congratulazioni per l'arrivo della tua bimba... mi ricordo benissimo di te: come me, ne hai passate tante per arrivare alla tua polpettina, ma alla fine tutto è andato per il meglio! :cuore:

laurabebi ha scritto::ciao: :ciao: :ciao: in becco alla cicogna :preghiera: :preghiera:

Grazie mille... speriamo che decida di passare di nuovo dalla nostra casa... :imbarazzato: :cuore:

kiara84 ha scritto:Ciao Gain bentornata..anche io riparto con la tb..sperando che il secondo arrivi prima..in bocca al lupo.. :bacio

Ma ciao Kiara! Che bello ritrovarti! Anche tu di nuovo alla ricerca nel mio stesso periodo, come per la prima gravidanza!
Mi sento molto vicina a te... entrambe abbiamo fatto dei percorsi incredibili, tra medici e sale operatorie, per poi concepire naturalmente il nostro miracolo :affetto: ... quando è successo a te, mai avrei pensato che a me sarebbe potuta accadere la stessa cosa! :preghiera:

denni90 ha scritto:Comincia un nuovo ciclo :) aspettiamo il nuovo thread :portafortuna: :ciao:

Hai ragione Denni, tra poco lo apro!

Angie87 ha scritto:Ciao Rain, io mi ricordo di te perché la tua storia mi è stata di grande conforto quando ho avuto l’as :cuore: Sono contenta di sentire che state bene e che sei di nuovo in cerca, in becco alla cicogna bis!!
:cuore:
Ma ciao Angie, sono davvero felice di sapere che la mia storia ti è stata di aiuto... anche io ho "pescato" dalle esperienze di altre tibbine per trovare un po' di speranza quando l'avevo persa! Ho visto che anche tu sei diventata mamma... congratulazioni!

Questo forum è... magico! :si si: :incrocini strani:

Apro tra poco il nuovo thread per il nuovo ciclo... ci vediamo di là! :bacio2:

Rain
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda Blade » 25/07/2018, 8:05

:bacio :bacio :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda kiara84 » 25/07/2018, 11:17

Dai Rain che ce la facciamo ancora..io sono al 12 Po.. boh ci spero un pochino ma con serenità..al primo colpo Beccarla sarebbe fantastico...dai tanti :incrocini: :incrocini: a noi!! :bacio
kiara84

Torna a I vostri grafici della temperatura basale