- appuntamento con ginecologo consultorio disdetto, faccio tutto dopo il parto, con calma.
- sentito primario pediatria dell'ospedale di riferimento (che in realtà sono 2 ma fanno a capo alla stessa azienda ospedaliera), mi è piaciuta, andrà in ferie il 5, ci risentiamo 1-2 giorni prima per aggiornamenti e poi lei lascerà detto a entrambi gli ospedali che è previsto il mio arrivo, quindi credo proprio scarterò il pediatra privato che non mi piace per niente.
- la camera in cui partorirò è praticamente pronta
- oggi sono venute le mie ostetriche a casa per visita di routine più visita interna per verificare collo dell'utero e posizione della bimba, tutto perfetto, sono pronta! Anzi, siamo pronte! Forse il grande movimento di venerdì ha fatto sistemare Giada nella posizione perfetta, ora deve solo decidere quando sarà il suo/nostro momento!
- ieri è passata una consulente del portare e mi ha lasciato una fascia elastica da vedere; ripasserà con più calma tra circa una settimana così mi farà vedere legature e potrò chiederle alcune cose perchè mi piacerebbe tanto portare con fascia lunga, più e meglio di come ho fatto con Giona.
- è 2 giorni che fa taaaanto caldooooo!!!! Ieri ho messo le calze elastiche per favorire la circolazione perchè mi sentivo gonfia anche se in realtà le gambe sono belle. Certo, ora di sera sono forse un pochino più gonfia ma tutto sommato non mi posso lamentare.
- ieri tutto il giorno con la gonna, in giro per commissioni, sudo, cosce che sfregano...sta notte un brucioreeeeeee!!! Sono bordeaux! Oggi quindi leggins lunghi (non ne ho più di corti) per evitare lo sfregamento...muoio!
- mi tocca preparare la borsa per l'ospedale, per qualsiasi evenienza...non ne ho proprio minimamente voglia...adesso devo lavorare un pochino e poi vedo se riesco a fare anche questo sforzo!
Delle 38 settimane è tutto, a risentirci!