In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze..ieri pomeriggio test canadese con linea uguale..lo considero positivo giusto? Ho avuto forti dolori ovaie..ma il muco è diminuito è normale? Ieri avevo forte sensazione di bagnato..ma muco molto acquoso...sembrava quello fertile qualche gg fa...oggi pomeriggio lo rifaccio..ma nel caso la tb quando si alza dopo il positivo..Non ne sono molto sicura..Grazie b giornata...
Ciao! Si direi che se è uguale alla linea di controllo, è positivo. Dall ultimo stick positivo possono passare fino 48 h per lo sgancio dell ovetto e conseguente rialzo. Il fatto che il muco sta cambiando è un buon segno ed indica che l ovulazione è vicina. Io ricordo che il giorno dell ovulazione ero sempre molto molto asciutta mentre i 4/5 giorni precedenti avevo sempre sensazione di bagnato e ovviamente muco ( anche se non sempre abbondante e/o filante). Tanti
Ciao ragazze..speravo in un rialzo della tb ma niente..vediamo domani..ho paura di un falso positivo..nel senso picco lh senza ovulazione..leggevo che x chi ha le ovaie policistiche come le mie può succedere..diciamo che se tenevo d'occhio solo muco e dolori sembrava ovulazione..Non capisco ancora bene il mio corpo..uff..attendiamo..
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Ieri e oggi non ho fatto stick e neanche compitino.. al marito è venuta epididimite..quindi dobbiamo aspettare..sperando di aver ovulato oggi così magari i soldatini di mercoledì sono ancora in circolo..se no spero che l'ovulazione tardi ancora una settimana ad arrivare...Grazie