denni90 ha scritto:Ps hai impostato la coverline troppo bassa , le tb pre ovulazione sono sopra invece devono stare sotto
Dovrei quindi impostarla a..?
Per l'inositolo chiederò alla ginecologa perché so che ci sono diversi dosaggi
denni90 ha scritto:Ps hai impostato la coverline troppo bassa , le tb pre ovulazione sono sopra invece devono stare sotto
licetta ha scritto:Allora la coverline si e si posiziona a +0.05 °C sopra alla più alta delle 6 temperature precedenti il primo rialzo, quindi nel tuo caso potremmo ipotizzarla a 36.45 anche se mancano molte tb e quella di 36.4 è presa cmq piuttosto tardi (tieni conto che dopo le 8 le temperature si alzano). Le ore di sonno dovrebbero essere continuative per avere un grafico "perfettamente compilato" ma ovviamente quando per un motivo e quando per un altro questo non è possibile. Per come la vedo io la tb è perfetta per individuare ovulazione e fase luteale (purtroppo la certezza di gravidanza la sia ha solo con test o cmq oltre il 14/15 giorno) e per questo può bastare anche non essere troppo fiscali. Nel tuo grafico ad esempio è evidente l'ovulazione e la bifasicità del grafico nonostante le interruzioni del sonno, gli orari ecc... Quindi continua così e
AliZe ha scritto:
Grazie per la risposta licetta
Ma la più alta delle 6 temperature precedenti il primo rialzo non è 36.7? Scusami, non mi è molto chiaro
laurabebi ha scritto:AliZe ha scritto:
Ma la più alta delle 6 temperature precedenti il primo rialzo non è 36.7? Scusami, non mi è molto chiaro
Per la coverline si contano le temperature prese nei 6 gg precedenti il primo rialzo, compreso il primo rialzo. Nel tuo caso però mancano 2 misurazioni e quindi sono solo 4
36,7 e’ la temperatura del settimo giorno precedente quindi nn si conta.. spero di non averti confuso ancora di più le idee
laurabebi ha scritto:AliZe ha scritto:
Per la coverline si contano le temperature prese nei 6 gg precedenti il primo rialzo, compreso il primo rialzo. Nel tuo caso però mancano 2 misurazioni e quindi sono solo 4
36,7 e’ la temperatura del settimo giorno precedente quindi nn si conta.. spero di non averti confuso ancora di più le idee