tanta verdura portafortuna allora!!

biancaluna ha scritto:Visto che ho toxo negativa,oltre a lavare bene frutta e verdura,carne e pesce solo ben cotti e lavo subito mani dopo averli maneggiato,affettati solo cotti e attenzione con lettiera gatto...devo fare altro?

tacka84 ha scritto:biancaluna ha scritto:Visto che ho toxo negativa,oltre a lavare bene frutta e verdura,carne e pesce solo ben cotti e lavo subito mani dopo averli maneggiato,affettati solo cotti e attenzione con lettiera gatto...devo fare altro?
Dovresti evitare anche le uova crude (ad esempio il tiramisù meglio mangiare solo con uova pastorizzate).
Ti mando ancora tanti![]()
![]()
![]()
![]()
tat82 ha scritto:Quando hai chiesto se ci fossero controindicazioni per il mare nel PT ho immaginato avessi fissato il transfer... Grazie per aver deciso di condividere con noi questo momento, non è facile perché i pensieri sono tanti ma come dici tu non si finisce mai di aspettare nella vita...quello che conta adesso è che cerchi di restare serena e positiva. Ti auguro di cuore che la tua tenacia venga ricompensata con un'attesa lunga 39 settimane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando mangio fuori specifico di non mettere niente di crudo nel piatto (prezzemolo, origano...). La mia ginecologa mi dice anche di evitare le preparazioni con carne macinata. Non ti dico di seguire il mio esempio. Io sono più tranquilla così ma so di fare più del necessario.

) poi salumi crudi, carne cruda o poco cotta, evita uova crude ma non per la toxo quanto per la salmonella, poi latte, latticini, sempre con latte pastorizzato e evita sushi e sashimi per non beccarsi la listeriosi.