Biancaluna-le attese non finiscono mai...biochimica

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna-le attese non finiscono mai...

Messaggioda biancaluna » 05/09/2018, 10:54

Visto che ho toxo negativa,oltre a lavare bene frutta e verdura,carne e pesce solo ben cotti e lavo subito mani dopo averli maneggiato,affettati solo cotti e attenzione con lettiera gatto...devo fare altro? :dubbioso:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Blade » 05/09/2018, 11:19

Direi di no! ;)
Sono contenta di leggere che almeno un'attesa è finita...ora speriamo che questa duri 9 mesi!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Angie87 » 05/09/2018, 12:47

:portafortuna: tanta verdura portafortuna allora!!
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda tat82 » 05/09/2018, 22:11

Quando hai chiesto se ci fossero controindicazioni per il mare nel PT ho immaginato avessi fissato il transfer... Grazie per aver deciso di condividere con noi questo momento, non è facile perché i pensieri sono tanti ma come dici tu non si finisce mai di aspettare nella vita...quello che conta adesso è che cerchi di restare serena e positiva. Ti auguro di cuore che la tua tenacia venga ricompensata con un'attesa lunga 39 settimane :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda tacka84 » 06/09/2018, 5:27

biancaluna ha scritto:Visto che ho toxo negativa,oltre a lavare bene frutta e verdura,carne e pesce solo ben cotti e lavo subito mani dopo averli maneggiato,affettati solo cotti e attenzione con lettiera gatto...devo fare altro? :dubbioso:

Dovresti evitare anche le uova crude (ad esempio il tiramisù meglio mangiare solo con uova pastorizzate).

Ti mando ancora tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
tacka84

Numero figli: 3

Messaggioda biancaluna » 06/09/2018, 7:30

tacka84 ha scritto:
biancaluna ha scritto:Visto che ho toxo negativa,oltre a lavare bene frutta e verdura,carne e pesce solo ben cotti e lavo subito mani dopo averli maneggiato,affettati solo cotti e attenzione con lettiera gatto...devo fare altro? :dubbioso:

Dovresti evitare anche le uova crude (ad esempio il tiramisù meglio mangiare solo con uova pastorizzate).

Ti mando ancora tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:portafortuna: :portafortuna:

Grazie immaginavo,Anche se ammetto che è uno dei miei dolci preferiti

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 06/09/2018, 7:31

tat82 ha scritto:Quando hai chiesto se ci fossero controindicazioni per il mare nel PT ho immaginato avessi fissato il transfer... Grazie per aver deciso di condividere con noi questo momento, non è facile perché i pensieri sono tanti ma come dici tu non si finisce mai di aspettare nella vita...quello che conta adesso è che cerchi di restare serena e positiva. Ti auguro di cuore che la tua tenacia venga ricompensata con un'attesa lunga 39 settimane :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio :bacio :bacio

Il mio centro me l'ha vietato però volevo capire gli altri centri come si comportano

biancaluna

Messaggioda kiara84 » 06/09/2018, 11:07

Ciao Biancaluna..anche io sono passata da 4 transfer..stai serena e pensaci il meno possibile..vivi questi gg con spensieratezza!!a me nessuna proibizione..a parte x la toxo...in bocca al lupo :bacio
kiara84

Gravidanza: in cerca

Messaggioda Gio77 » 06/09/2018, 12:49

Per la toxo dipende anche da quanto ti vuoi stressare! :lol: Io ho assunto un atteggiamento molto rigido. Per non sbagliare mangio solo verdura cotta e frutta che si possa sbucciare. I salumi li ho eliminati tutti :matto: Quando mangio fuori specifico di non mettere niente di crudo nel piatto (prezzemolo, origano...). La mia ginecologa mi dice anche di evitare le preparazioni con carne macinata. Non ti dico di seguire il mio esempio. Io sono più tranquilla così ma so di fare più del necessario.
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Gio77

Anno di nascita: 1977

Messaggioda Yaya94 » 07/09/2018, 7:30

Che bell-aggiornamento Bianca sono vontenta che sta andando tutto secondo i piani tanti :portafortuna:
Per quanto riguarda la toxo come hai detto tu evita verdura e frutta non lavata correttamente (un pò d'acqua basta, non è necessario essere fissate, ho visto gente che le lava con amuchina o candeggina :matto: ) poi salumi crudi, carne cruda o poco cotta, evita uova crude ma non per la toxo quanto per la salmonella, poi latte, latticini, sempre con latte pastorizzato e evita sushi e sashimi per non beccarsi la listeriosi.
È dura lo so ma vedrai che dopo la gravidanza avrai tutto il tempo di fare una mega abbuffata del "proibito", é una goduria :affetto:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Yaya94

Anno di nascita: 1994
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale