In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze..eccomi al mio 13 Po.. tra qualche gg abbiamo il verdetto..Non credo sia andata bene xké la scorsa gravidanza mi si era gonfiato subito il seno sta volta solo piccoli doloretti..l'unica cosa di solito prima del ciclo ho dolore hai reni e x ora niente..Non ci sto pensando molto anche se ci spero un pochino.. x me..
Speriamo che questo bel grafico continui così! Io nella prima gravidanza ho avvertito subito male al seno ( ho subito un as a ottobre 2017), in questa invece, il male al seno è arrivato settimane dopo il positivo!! E tra pochi giorni arriverà il mio Federico! ! Quindi non si può mai sapere ma sperare sempre!!!
Anch io ero stra convinta che il dolore al seno fosse un chiaro segnale e invece questo mese che non ho avuto nessuna tensione...guarda il risultato! Quindi assolutamente non fissarti!
Grazie Eleey.. oggi 15 Po niente ciclo..e tb ancora latina.. secondo voi il grafico è corretto non ci sono errori come lo scorso ciclo..aspetto fino a lunedì poi farò un test..anche se non sono convinta..boh..che brutto xò avere la fase luteale così lunga...
A me sembra ben compilato e anche i rapporti sono ben piazzati. . Certo che con fl così lunghe l ansia si protrae e il po diventa ancor più difficile. Io vedo un bel grafico promettente, rimango incrociata x te