Aspettando che trascorra questo po
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzq7ZkV
denni90 ha scritto:Se temi che sia un infezione puoi usare un detergente antibatterico, su di me fa i miracoli alkagin verde (avevo sempre candida e le cure avevano effetti solo passeggeri). Da quando in doccia ho quello non ho mai più avuto problemi. Anche se non hai infezione male non fa. Ma escludendo che siano da infezione potrebbero essere un buon segno. Oppure semplicemente hai variato qualcosa nell alimentazione o hai bevuto più/meno del solito....non sono molto affidabili come "sintomo" nel po...
maria1987 ha scritto:... ma secondo voi la ginecologa non se ne sarebbe accorta, durante la visita che ho fatto qualche giorno fa, se avessi avuto un'infezione ? mi ha fatto visita interna ed ecografia transvaginale ...
laurabebi ha scritto:maria1987 ha scritto:... ma secondo voi la ginecologa non se ne sarebbe accorta, durante la visita che ho fatto qualche giorno fa, se avessi avuto un'infezione ? mi ha fatto visita interna ed ecografia transvaginale ...
Ciao Maria, non so aiutarti sulle perdite bianche purtroppo, però posso rispondere a questa tua ultima domanda in base a quanto hanno detto a me al centro pma.
Le infezioni vaginali non sono rilevabili con l'ecografia interna, ma solo tramite l'esecuzione di tamponi cervico- vaginali, quindi no, la ginecologa non se ne accorge solo con una ecografia o una visita.
Senza allarmismi, potresti andare in farmacia, e vedi come evolve i prossimi giorni.