Ciao a tutte, tibbine!
Rieccomi qua... non ho aperto thread sullo scorso ciclo perchè mi ha preso di sorpresa: la mia fase luteale, per la prima volta da quando misuro la tb (4 anni!), è durata 10 gg invece dei soliti 13-14!!!!
Avevo qualche speranza perchè sapevo di avere ovulato a destra (dove ho la tuba sopravvissuta ) ed essendo stato il ciclo di agosto abbiamo avuto abbastanza tempo per piazzare i rapporti con "criterio": insomma, niente da fare!
Questo ciclo l'ovulazione sarà a sinistra con ogni probabilità, ma alcuni medici al tempo della PMA mi avevano detto che se la tuba destra è "particolarmente brava" potrebbe andare a prendere l'ovetto fecondato e portarselo dietro anche se arriva dall'ovaia sinistra... quindi ci proviamo lo stesso, ovviamente...
Ad oggi sono al secondo rialzo, direi che l'ovetto è stato sganciato... i rapporti sono pochi e lontanucci dall'ovetto, ma purtroppo con il rientro al lavoro, il bimbo e la stanchezza, diventa davvero difficile programmarsi...
Staremo a vedere... intanto buon weekend a tutte: mammine, pancine e aspiranti pancine!
La vostra #zoppaasinistra Rain