tat82 ha scritto:Grazie libe
Come stanno le tue cucciole?
Stiamo tutti bene, un pochino esuriti da questo caldo che non ci vuole lasciare...ma ce la caviamo bene!
tat82 ha scritto:Grazie libe
Come stanno le tue cucciole?
camilla784 ha scritto:Ciao Tat passavo di qua
Io il pediatra l'ho scelto dopo la nascita, però avevo già un nominativo consigliato da un'amica..
licetta ha scritto:Tat io la pediatra la conoscevo e quindi la scelta è stata facile. Tra l’altro qui da me i neonati posso scegliere tra tutti non solo tra quelli che hanno posto, se invece lo cambi devi vedere se sono al completo o no. Comunque cavolo come corre il tempo, manca pochissimo
spot ha scritto:tat
tat82 ha scritto:Ciao ragazze,
oggi primo giorno di corso preparto: siamo in dieci e sei di noi aspettano un maschietto. È stato un incontro di presentazione e di informazioni burocratiche :apertura cartella clinica mamma e bimbo, incontri con anestesista ed esami da fare in vista del grande giorno...
I prossimi due incontri parleremo di travaglio e parto che più o meno insieme a quello che verrà dopo il ritorno a casa è l'incognita più grossa che impensierisce noi future mamme...
Domani ripeto gli esami di routine e mercoledì ECG. Intanto è arrivata la cameretta che sta iniziando a prendere forma. Non mi sembra vero poterlo dire ma... il mese prossimo conoscerò il mio piccolino. Mai così atteso