Buonasera ragazze! La visita l'ho fatta oggi, sono a 6+3. Si è visto il mio embrioncino
troppo emozionante!!! Misura 5mm ed è perfettamente in misura con i tempi calcolati. Mi ha dato un sacco di esami del sangue da fare e poi da prenotare alcuni esami (ora non mi ricordo tutto, perchè ho portato i fogli dal medico di base x farmi dare le impegnative che andrò a ritirare domani).
Comunque se non erro mi ha dato da fare la translucenza nucale con bitest. Vi volevo chiedere: è un esame a pagamento o è esente? Perchè mi ha messo le esenzioni m99 e m12 ma non ho ben capito se questo esame è mutuabile o che..
Poi un altro esame che ora nn ricordo, entrambi se non erro da fare intorno alla 11esima settimana..e un altro da fare verso la 22esima..
Quindi in sostanza vi chiedo:
di questa esami da fare, che voi sappiate o che vi ricordiate, sono tutti esenti o sono a pagamento? E quanto sarebbe la cifra? Ve lo chiedo per regolarmi di conseguenza quando sarò lì, perchè già troppe volte mi è capitato di pagare cose per cui in realtà avevo l'esenzione senza saperlo e sono rimasta fregata..