Buon giorno,
Natàlia, si come dicevi tu 1.9 mm era la.misura della plica nucale, ho avuto gli esiti del bitest ed è uscito basso rischio!
Tirando le somme; il primo trimestre è stato lungo e infinito, non perché voglio che la gravidanza vola anzi, ma sono state settimane piene di ansie , so che fino alla fine non si può mai stare tranquille ma almeno il rischio di aborto si è ridotto e ora voglio pensare al meglio!
A livello fisIco a parte le primissime settimane in cui compariva qualche nauseetta al mattino a digiuno questa gravidanza non l ho sentita per nulla in paragone alle altre dove tutti i sintomi erano più accentuati! Le nausee sono completamente sparite , la stanchezza non è mai stata così accentuata come il.fastidio al seno limitato a qualche colpetto ogni tanto e che si è riempito un pochino ino.
Zero super salivazione e rutti a gogò ,la pipi uguale e l.unica differenza sta qui,se quando scappa non mi muovo ecco.che sento.qualche dolorini all utero e lo sento duro e teso sotto la mano!
La.pancia essendo già sovrappeso non si nota .fatico solo a tenere i vecchi pantaloni allacciati quando sto seduta, inizialmente avevo preso 1.5 kg
Ma ora li ho ripersi abbondantemente e sono di un kg sotto il peso di partenza, non mi.vanno assolutamente cibi supercalorici, mangio cibo leggero e sano e quasi zero Dolci,a cena mi gusto insalatone belle.fresche.l unica scocciatura è che da qualche giorno ha iniziato a farmi un po maluccio/ fastidio la cicatrice del cesareo! La placenta è posteriore quindi spero non vada a posizionarsi sopra,perché anche se posteriore è comunque molto Bassa!adesso non vedo l ora di inziare a sentirla per poter avere più contatTo con lei e anche perché i fratellini non vedono l ora! A livello emotivo cominiciò a essere felice davvero sapendo che sta andando tutto bene anche se non nego mi spaventa un po il futuro ! Ma sono più le emozioni positive a prendere a prendere il sopravvento, non vedo l ora di iniziare a prendere le prime.cosine e sistemare la camera dove staranno tra qualche anno.tutti insieme! Insomma non vedo l oRa di " vedere" la sua presenza nelle nostre vite