Eccomi qui, grazie a tutte per il supporto , e la comprensione, che dire, anche io sono per l unione della famiglia e ci ho provato e riprovato con le unghie ma purt non ha funzionato perché lui non mi ama più e quindi qualunque mio tentativo è inutile! Sto ancora tanto male , e ho sempre tanta rabbia Non vedo davvero l ora di smettere di pensare a lui! Non merita neanche il mio dolore!
Non vedo l ora del giorno in cui andrò a letto e diro" che bello oggi non ho pianto per lui e non l ho neanche pensato " chissà quanto ci vorrà!
Passiamo alle cose belle!
Il 5 ottobre ho fatto la visita, la ddp è ufficialmente 25 /12
Ha confermato che è un maschio , facendomi vedere per bene i testicoli!
È già in posizione cefalica, e questa volta me ne ero accorta per il.fatto che tutti i movimenti li sento in alto! La placenta è salita ancora di più oltre i 4 cm dall orifizio uterino, il collo è perfettamente chiuso , quindi hi il via al tentativo di parto naturale, se supero la dAta del termine posso provare con l induzione tramite palloncino, o un farmaco che però non va a stimolare troppo le.contrazioni uterine, io ovviamente spero tanto tanto di non arrivarci, confido nel mio bambino;che mi faccia fare un bel parto , l ultimo parto della mia vita senza troppi problemi! Forse ma forse si chiamerà Ethan !
Ma.vedremo se cambio idea!
Ho preso 1.5 kg di peso e lui pesa 1.177 kg quindi direi di aver preso pochissimo peso, ma partivo sovrapoeso quindi va bene così!
Sono in alto mare con gli acquisti, manca quasi tutto e le camere non sono ancora sistemate! Spero di fare in tempo!
A presto un saluto a tutte