ora devo rinviare tutto a data da destinarsi ma sicuramente non prima di gennaio o febbraio
non vi dico il nostro morale come si trova
ora devo rinviare tutto a data da destinarsi ma sicuramente non prima di gennaio o febbraio
non vi dico il nostro morale come si trova
Angie87 ha scritto:No, ma cavolo ma possono cambiare così le carte in tavola alla gente??

Sally84 ha scritto:Non ci sono parole..ma nessuna spiegazione? Non hai idea del perché di queste mosse? Non stanno dimostrando la serietà che ci vorrebbe in questa situazione, mi spiace moltissimo tu /voi dobbiate passare anche queste difficoltà. Un abbraccio forte
Intanto i soldi li hanno incassati fino all'ultimo centesimo... ho anche chiesto a titolo informativo se è fattibile spostare le mie blastocisti da un'altra parte e in effetti si può solo che non lo posso fare in Italia quindi dovrei trovare un'altra clinica estera e solo il trasferimento mi viene a costare €1000
denni90 ha scritto:È normalissimo che ci sia delusione e frustrazione... nei prossimi giorni starete meglio...ma nel frattempo è giusto che vi sfoghiate, ne avete i motivi e il diritto. Vi auguro di trovare presto una soluzione ...
non ho parole, vi mando solo tanti pensieri positivi, sperando che presto tutto evolva al meglio e questo periodaccio rimanga un lontano ricordo.