In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
siamo nella stessa barca...nemmeno a me pare che tu abbia ovulato... che palle...nemmeno io capisco bene il mio grafico...boh! ogni tanto penso che magari il termometro non vada bene...
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Direi decisamente niente ovo comunque sei 2 giorni "in ritardo", niente di così strano! Lo so che quando ti aspetti ovo per un giorno anche solo 2 giorni sembrano tanti ma se ci pensi bene...sono solo 2 giorni! Per ora, ovvio, perchè non possiamo sapere quando arriverà ma il muco è buono quindi...lo aspettiamo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ok, grazie. In effetti facendo due calcoli se fosse oggi vorrebbe dire 16+12 quindi 28 e fino a qualche mese fa il mio ciclo era esattamente di 28. è solo negli ultimi mesi che era diventato di 25/26. Attendiamo!
Bè...dici troppo lontani? In teoria gli spermini possono sopravvivere alcuni giorni ed esistono le doppie ovulazioni quindi il rapporto di sta mattina potrebbe portare qualcosa di buono...diciamo che non ci sono le condizioni ottimali ma si sa che non sempre sono quelle a portare una gravidanza! Tu fai bene a restare con i piedi per terra, poi stiamo a vedere!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer