laurabebi ha scritto:Ma se le linee non sono uguali significa che lh non e’ alto.. per avere il positivo devi avere la linea di test che sia di uguale intensità o maggiore rispetto alla linea di controllo...
denni90 ha scritto:Fai fatica ad ovulare... io ero come te... ho preso inositolo per qualche mese e sono diventata un orologio svizzero!
denni90 ha scritto:Prendevo dikirogen che ha diverse cose all interno e un integratore di ferro con vitamine e acido folico perché tendo all anemia. Adesso sono incinta e prendo multicentrum mamma e un integratore di magnesio e potassio. Mi sento meglio e in forze. Anche la cura con dikirogen e sideral oro mi aiutava molto, sia a regolarizzare il ciclo ma anche mi rendeva pelle, unghie e capelli più belli
Blade ha scritto:SIcuramente l'aver smesso da poco la pillola influisce su questi grafici.
Magari per te questi stick sono troppo sensibili...se volessi comprarne altri ti consiglierei di provarne a sensibilità più bassa in modo da non vedere sempre lo stick colorato ma solo quando effettivamente l'lh si innalza per portare poi ad ovulazione.
Effettivamente in post pillola potrebbe avere senso "disintossicarsi" e/o assumere qualche integratore per aiutare il corpo a funzionare di nuovo al meglio.