Grazie mille ragazze, non mi sembra ancora vero!! In realtà sto facendo finta di non essere incinta per non stressarmi
biancaluna ha scritto:Angie ma è fantastico!!! Congratulazioni!!!
stai tranquilla che sicuramente riuscirai a crescere insieme 2 bimbi,sicuramente sarà impegnativo soprattutto i primi anni, ma poi sarà una soddisfazione immensa!
da come si presenta ben evidente il test sembra che si sia già impiantato bene perciò ti ha fatto una grande sorpresa senza che ti accorgersi dell'ovulazione
Grazie bianca, mi hai fatto commuovere! Sì questo fagiolino ci ha fatto proprio una sorpresona! Spero che presto mi raggiungerai anche tu in questa avventura
omnia ha scritto:Angieeeeee!!!!!!!!! Congratulazioni!
Mamma mia se penso che Irene ha solo 2 mesi più di Fiamma!
Un bacione a voi!!!!!!!
Anche noi appena pensammo al fratellino sorellina per Leo, tac secondo ciclo e via...... I secondi sembra arrivino subito!
Vero? È piccolissima
madó, che ho combinato? Ahahaha
kiara84 ha scritto:Congratulazioni!!Che fortuna! Spero che anche il mio secondo arrivi più facilmente del primo!!
Kiara , lo spero tanto anch’io per te, magari ti butto qualche piumetta portafortuna per propiziarti la cicogna
nira ha scritto:Urca! Che sorpresona!
Neanche il tempo di pensarlo che...zac...è arrivato/a il/la fratellino/sorellina per Irene!!!
Congratulazioni!!
Grazie, davvero come l’abbiamo pensato è arrivato! Però voglio tenere comunque i piedi per terra e vedere come va.
Però, vi dirò, lo sento già dentro di me questo piccolino, sento già che devo proteggerlo e amarlo come la mia piccola Irene