Grazie mille ragazze, non mi sembra ancora vero!! In realtà sto facendo finta di non essere incinta per non stressarmi
biancaluna ha scritto:Angie ma è fantastico!!! Congratulazioni!!!
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
stai tranquilla che sicuramente riuscirai a crescere insieme 2 bimbi,sicuramente sarà impegnativo soprattutto i primi anni, ma poi sarà una soddisfazione immensa!
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
da come si presenta ben evidente il test sembra che si sia già impiantato bene perciò ti ha fatto una grande sorpresa senza che ti accorgersi dell'ovulazione
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
Grazie bianca, mi hai fatto commuovere! Sì questo fagiolino ci ha fatto proprio una sorpresona! Spero che presto mi raggiungerai anche tu in questa avventura
omnia ha scritto:Angieeeeee!!!!!!!!! Congratulazioni!
Mamma mia se penso che Irene ha solo 2 mesi più di Fiamma!
Un bacione a voi!!!!!!!
Anche noi appena pensammo al fratellino sorellina per Leo, tac secondo ciclo e via...... I secondi sembra arrivino subito!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Vero? È piccolissima
![Scioccato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
madó, che ho combinato? Ahahaha
kiara84 ha scritto:Congratulazioni!!Che fortuna! Spero che anche il mio secondo arrivi più facilmente del primo!!
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
Kiara , lo spero tanto anch’io per te, magari ti butto qualche piumetta portafortuna per propiziarti la cicogna
nira ha scritto:Urca! Che sorpresona!
Neanche il tempo di pensarlo che...zac...è arrivato/a il/la fratellino/sorellina per Irene!!!
Congratulazioni!!
Grazie, davvero come l’abbiamo pensato è arrivato! Però voglio tenere comunque i piedi per terra e vedere come va.
Però, vi dirò, lo sento già dentro di me questo piccolino, sento già che devo proteggerlo e amarlo come la mia piccola Irene
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)