laurabebi ha scritto:Ciao raffy che bello rileggerti! Sono felice che la vita col tuo cucciolo proceda bene, ormai e’ un ometto! Un bacio
Ciao Laura!
Grazie per essere passata! Eh si, ormai è un ometto, iperattivo come la mamma !
E tu come stai??
laurabebi ha scritto:Ciao raffy che bello rileggerti! Sono felice che la vita col tuo cucciolo proceda bene, ormai e’ un ometto! Un bacio
raffyna ha scritto:Angie87 ha scritto:Ma ciaoo! Che bello risentirti e sentire che state bene tutti e due
Quante volte poppa ancora Demis?
Con Irene avevo scalato le poppate piano piano sostituendole con un pasto e alla fine si è staccata lei da sola a 12 mesi.
Demis mangia già con gusto gli altri cibi?
Ma ciao!!
Ho letto appena il titolo del tuo post.... ma davvero?!!
Ma congratulazioni!!!!!
Demis mangia sempre, apre sempre la bocca e si pappa piatti pieni...
Cerca molto la tetta, ma io penso non sia fame, ma ciuccio!
La notte se va bene due volte, altrimenti 4...
È davvero dura!
Ti abbraccio
Angie87 ha scritto:raffyna ha scritto:Angie87 ha scritto:Ma ciaoo! Che bello risentirti e sentire che state bene tutti e due
Quante volte poppa ancora Demis?
Con Irene avevo scalato le poppate piano piano sostituendole con un pasto e alla fine si è staccata lei da sola a 12 mesi.
Demis mangia già con gusto gli altri cibi?
Ma ciao!!
Ho letto appena il titolo del tuo post.... ma davvero?!!
Ma congratulazioni!!!!!
Demis mangia sempre, apre sempre la bocca e si pappa piatti pieni...
Cerca molto la tetta, ma io penso non sia fame, ma ciuccio!
La notte se va bene due volte, altrimenti 4...
È davvero dura!
Ti abbraccio
Quindi è proprio un tettadipendente, che amore che dev’essere! Ma di giorno invece quante volte ciuccia? Magari puoi provare a togliere una poppata la notte e cercare di tranquillizzarlo in un altro modo. Se no, prima o poi si staccherà da solo, vedrai.