La mia piccola Giadina...amore di mamma!
Lei è coccolona, non sta mai ferma, vuole stare in piedi, prendere tutto, ciucciare tutto! Inizia a stare un po' seduta anche se non è ancora stabile. Quando è seduta riesce a buttarsi e ritrovarsi a pancia sotto ma da lì poi niente, non è capace di girarsi! Ogni tanto ci prova, da supina, sul fasciatoio
Per ora non ce l'ha ancora fatta...
Le piace stare in mezzo alla gente e osservare, se non è stanca sorride a tutti! E con quegl'occhioni azzurri se li conquista al primo sguardo!
Adesso qualche volta le lascio ciucciare un pezzo di pane...lei se lo gusta con piacere!
Il raffreddore non è ancora passato
Da un po' ha anhe una macchietta rossa su una guancia che non sappiamo cosa sia e varie cremine naturali non hanno eliminato. Giovedì andiamo per la prima volta dalla pediatra e facciamo un check up! Così conosco questa "terribile" dottoressa, odiata dalla maggior parte delle mamme della zona! Qui ne abbiamo 2 di pediatre di base e io le ho entrambe, una per figlio. Quella che piace di più...è passabile, per quanto mi riguarda. Ora vediamo questa.
Non è cresciuta molto di peso nell'ultimo periodo...io la vedo in salute però riferiremo anche questo alla pediatra e vediamo!
Intanto io a Giada do i rimedi placentari anche se non vedo grossi miglioramenti...forse a livello di intestino si però, mi pare che se sospendo sia più disturbata e meno regolare.
Adesso Giada fa una cosa buffa con la bocca, sembra mastichi la cicca!
E poi fa versi e facce divertenti! Ogni tanto mi mette il viso contro la spalla e poi "ruggisce"
Inizia a piacerle passeggiare nella carrozzina e anche portare all'asilo Giona non è quasi più un problema...speriamo cominci ad amare la macchina perchè qui non abbiamo grosse alternative per muoverci!
Aggiungo...oggi sto facendo "inserimento" con la nonna, mia mamma nel senso che le ho lasciato Giada alle 13.45 e vedo quanto resiste in vista del rientro al lavoro almeno per mezza giornata. Mi veniva quasi il magone al pensiero
ma so che mi abituerò presto...il peggio sarà il rientro a tempo pieno