In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Il test di gravidanza è positivo anche con una striscetta sottilissima... il tuo era completamente bianco? Ripetilo domani, prima urina del mattino e in bocca lupo! Dubito che tu non abbia ovulato. Il grafico è bifasico
Per comodità segna l ovulazione al 19 pm cosi i dati si leggono meglio. Oggi è il 16 po e lo spotting che hai potrebbe essere legato al ciclo o all annidamento della gravidanza. Io ti auguro che sia la seconda ipotesi!!
denni90 ha scritto:Il test di gravidanza è positivo anche con una striscetta sottilissima... il tuo era completamente bianco? Ripetilo domani, prima urina del mattino e in bocca lupo! Dubito che tu non abbia ovulato. Il grafico è bifasico
No, nessuna linea, era proprio bianco ottico! Domani ne farò un altro, a meno che di notte non si presentino le mie amiche Ps: Va bene come ho impostato la coverline?
Buongiorno! Ancora niente mestruazioni, temperatura a 37° e...test hcg canadese negativo! Cosa devo fare?!?! Se ne facessi un altro d'ovulazione? Ho provato anche a chianare la mia dott.essa, ma non risponde...
Almeno che tu non stia davvero ovulando adesso direi che è strano il test negativo e le tb cosi alte a volte ci mette un po' a positivizzarsi il test. Ma al 17 po normalmente il test è affidabile...
Infatti, potrebbe anche essere che il test d'ovulazione sia risultato positivo proprio per indicare l'imminente ovulazione. Non mi spiego però perché le tb dei gg prima siano alte...Mi passerò un Natale con un pensiero
Buondì e Buon Natale Ho spostato l'ovetto al 32°...staremo a vedere! La cosa insolita per me è questo leggero spotting intermittente, accompagnato da dolori abbastanza intensi Vi aggiorno!