In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Sally..ho provato qua e là a farne qualcuno..la linea lh sempre presente ma non ancora positivo..aspettavo un Po di muco trasparente x iniziare bene...Grazie cmq
Ciao ragazze..eccomi qui..oggi la tb ha avuto un piccolo rialzo..ieri 39 pm il ciclo scorso avevo ovulato proprio il 39 pm...ho fatto qualche stick ma non tutti i giorni..e la pipì molto spesso non era concentrata e quindi non attendibile...muco c'era non super abbondante..boh vediamo domattina...voi che dite?
Prima di tutto Tanti auguri per queste festività. Sì secondo me hai piazzato giusta l'ovulazione e anche i rapporti e sembrano ben mirati Ora non mi resta che dirti che incrocio le dita per te perché questo Natale ti porti un bel regalo tra 9 mesi
Buongiorno ragazze..scusate se vi rompo..stamattina la tb è scesa un pochino ma sempre sopra la cover..la cosa strana ho ancora muco..di solito nel Po sono molto asciutta! Non ho ovulato?doppia ovulazione?Non capisco???Grazie a tutte
Credo che con la tb così alta, il muco non sia da considerare più di tanto, secondo me l ovulazione è avvenuta e va bene come l hai segnata. Io ricordo che avevo po più asciutti e po più bagnati, poi con i rapporti liberi, era un po' difficile capire se dipendeva da me o meno. .
Ti lascio tantissimi Hai sicuramente ovulato e questo di oggi non lo considererei assolutamente un calo, tranquilla!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer