tacka84 ha scritto:Ciao Aletta. Come procede? Spero tutto bene!
Ciao cara Tacka e ciao a tutte quante
Devo attendere ancora una settimana per la prossima eco (ultima fatta il 27 dicembre) e sinceramente non sto più nella pelle. Questa attesa senza sapere nulla di nulla è davvero allucinante, alcune giornate sono molto serena e positiva
a volte invece un pò di ansia sale. Mi sento cmq abbastanza bene, i bruciori di stomaco sono la cosa che più mi tormenta, sia di giorno che di notte, dovuti anche alla massiccia dose di cortisone che sto assumendo quotidianamente
A volte ho dei piccoli dolori al basso ventre ma di breve durata ed intensità, e se la sera sono particolarmente stanca la schiena anche ne risente un pochino. Per fortuna ho il mio compagno a piena disposizione come sempre, non si lamenta mai se non voglio fare qualcosa xchè preferisco riposarmi, anzi quando ha tempo ne approfitta per fare la spesa, per fare le faccende di casa, per coccolarmi se non mi sento bene. E' davvero un angelo in questo.
Il controllo fatto 2 settimane fa con l'ostetrica è andato bene, collo chiuso e tappo presente e sono riuscita anche a prenotare l'amniocentesi per l'8 marzo.
Non mi resta quindi che attendere ancora qualche giorno con le dita incrociate
e tanta fiducia che questa splendida vita dentro di me sia piena di vitalità e stia crescendo nel modo giusto